Chocolate Drug
di aris_no_nami

24/07/13, ore 17:02

Secondo me il ragazzo deve essere Himchan.…Lui è così misterioso e impenetrabile! Ma tu devi proprio farmi incavolare, eh?!Noioseee???Le tue storie? Pffff...Ahahah! Prima i Big bang e ora i B.A.P...vuoi farmi morire, per caso? Proprio i miei gruppi preferiti! Per favore "autostimati"di più, se non vuoi farmi incavolare...♡

23/07/13, ore 15:53

La tua storia è stupenda, non ho mai letto una storia così bella! ♥
Mi piace molto Bang nei panni di una ragazzo cattivo! :3
Spero che continuii presto la tua storia bellissima :)
Un bacio
TOPBOM

21/07/13, ore 17:02

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo !
La storia è intressante; mi piace :3
Cioè Bang mi a*****a un casino nei panni del ragazzo rude e senza pudore.
Ho adorato la scena della pistola e del bacio come atto finale.
Terribilmente romantico!
Tod mi piace,perchè non è la solita ragazza autolesionista - dire più rabbiosa.
Comunque non mi esprimo ancora su di lei, perche credo sia un personaggio più complicato di come appare in questo capitolo.
Cioè sotto queste sue tendenze e rabbia, dev'esserci a forza di più - come tu stessa hai anticipato.
Gukkie mi att****a, ma ok - l'abbiamo capito; credo nasconda anche lui qualcosa sotto.
Infondo tutti quelli nei brutti giri nascondono qualcosa di traumatico nel passato ...o sono sadici xD
Tutto sommato, la storia mi piace :3
Anche se mi sembra incompeta, come mancasse qualche particolare.
Forse, potresti migliorare la parte descrittiva ?
Sai dare più spazio alla narrazione dei sentimenti e dell'ambiente.
Altrimenti diviene solo un susseguirsi di materia narrativa, che - da velocità alla prosa - ma la rende più simile ad un abbozzo.
Non ti sto criticando, solo ti esprimo un impressione (?)
Ti prego non odiarmi !!! - La storia mi piace tanto e per questo ti scrivo cosa, personalmente, mi cruccia.
Altrimenti, se pensassi che il tuo lavoro non avesse valore, non sprecherei tempo a scriverti dei consigli.
- Che sei liberissima di non seguire xD
Pero credo, nonostante sia una prima persona presente, che abbozzare lo sfondo e le sensazioni sia d'obbligo.
è come se la tua narrazione fosse divisa in fasce, dovresti amalgamare descrizione e narrazione un pò meglio.
Non so se hai capito  - comunque è una cosa di poco conto, che puoi anche non fare.
Molti scrittori non amano descrivere e quindi lasciano al lettore la libertà di immaginare il tutto xD
Personalmente riesco a immginare la scena anche in questo modo, ma sarebbe bello anche capire come la pensi tu.
Almeno secondo me xD
Detto questo, ci tengo a ribadire che la storia mi piace!
La trama è interessante e i diloghi sono divertenti e efficaci.
La gramamtica, non è perfetta ( ma insomma a chi lo è? io stessa ne faccio mille di errori nelle mie storie), ma fluida.
Le tue parole scorrono bene - velocemente.
Spero di non essermi resa troppo odiosa ai tuoi occhi xD
Continua a scrivere e pubblica presto!
* Ricorati che comunque la mia recensione è positivissima!!! *
Un bacio :£