Chocolate Drug
di aris_no_nami

20/11/13, ore 00:14

mi piace taaanto :3 io sto seguendo pure l'altra xD sei davvero brava a scrivere

20/09/13, ore 15:40

Buongiorno cara Aris*Chan :)
Girovagando per il fandom mi sono imbattuta in questa fanfiction, ed ero molto curiosa di leggerla :)
Ti confesso che non vado pazza per le Yaoi, per questo quando vedo una storia Het mi fiondo su di essa! Allora, come primo capitolo mi piace molto, sono davvero curiosa di sapere come continuerà e soprattutto perché Yong Guk continua a dire che è "sua" :)
Vorrei darti un paio di consigli però :) Ho notato che fai periodi molto brevi, tipo all'inizio:
"Alzatami dal letto andai verso il bagno per lavarmi. (punto)
Uscita dalla doccia mi asciugai e mi vestii, come ogni mattina. (punto)
Solo che quel giorno erano le TRE DEL MATTINO. (punto)
Dopo essermi vestita tornai a letto. Guardai il cellulare. Sette chiamate perse, Michael. (punto)"
Non scrivi per niente male, anzi, solo che questo pezzo mi ha dato l'idea di quando una persona descrive una azione che compie quotidianamente, invece potevi aggiungere qualche virgola, o qualche congiunzione, così i periodi diventavano un po' più lunghi e fluidi :) Per il resto sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi volo!
Brava ancora, un abbraccio XXL,
Angel_Strings<3

23/07/13, ore 15:53

La tua storia è stupenda, non ho mai letto una storia così bella! ♥
Mi piace molto Bang nei panni di una ragazzo cattivo! :3
Spero che continuii presto la tua storia bellissima :)
Un bacio
TOPBOM

21/07/13, ore 17:02

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo !
La storia è intressante; mi piace :3
Cioè Bang mi a*****a un casino nei panni del ragazzo rude e senza pudore.
Ho adorato la scena della pistola e del bacio come atto finale.
Terribilmente romantico!
Tod mi piace,perchè non è la solita ragazza autolesionista - dire più rabbiosa.
Comunque non mi esprimo ancora su di lei, perche credo sia un personaggio più complicato di come appare in questo capitolo.
Cioè sotto queste sue tendenze e rabbia, dev'esserci a forza di più - come tu stessa hai anticipato.
Gukkie mi att****a, ma ok - l'abbiamo capito; credo nasconda anche lui qualcosa sotto.
Infondo tutti quelli nei brutti giri nascondono qualcosa di traumatico nel passato ...o sono sadici xD
Tutto sommato, la storia mi piace :3
Anche se mi sembra incompeta, come mancasse qualche particolare.
Forse, potresti migliorare la parte descrittiva ?
Sai dare più spazio alla narrazione dei sentimenti e dell'ambiente.
Altrimenti diviene solo un susseguirsi di materia narrativa, che - da velocità alla prosa - ma la rende più simile ad un abbozzo.
Non ti sto criticando, solo ti esprimo un impressione (?)
Ti prego non odiarmi !!! - La storia mi piace tanto e per questo ti scrivo cosa, personalmente, mi cruccia.
Altrimenti, se pensassi che il tuo lavoro non avesse valore, non sprecherei tempo a scriverti dei consigli.
- Che sei liberissima di non seguire xD
Pero credo, nonostante sia una prima persona presente, che abbozzare lo sfondo e le sensazioni sia d'obbligo.
è come se la tua narrazione fosse divisa in fasce, dovresti amalgamare descrizione e narrazione un pò meglio.
Non so se hai capito  - comunque è una cosa di poco conto, che puoi anche non fare.
Molti scrittori non amano descrivere e quindi lasciano al lettore la libertà di immaginare il tutto xD
Personalmente riesco a immginare la scena anche in questo modo, ma sarebbe bello anche capire come la pensi tu.
Almeno secondo me xD
Detto questo, ci tengo a ribadire che la storia mi piace!
La trama è interessante e i diloghi sono divertenti e efficaci.
La gramamtica, non è perfetta ( ma insomma a chi lo è? io stessa ne faccio mille di errori nelle mie storie), ma fluida.
Le tue parole scorrono bene - velocemente.
Spero di non essermi resa troppo odiosa ai tuoi occhi xD
Continua a scrivere e pubblica presto!
* Ricorati che comunque la mia recensione è positivissima!!! *
Un bacio :£