Maya - Le 5 Apocalissi.
di lollipop 2013

16/08/13, ore 14:32

Ehy! Scusa il ritardo :(
devo dire che mi incuriosisce molto.. anche se non ci credevo alla fine del mondo, forse non dovevo prendere così tanto in giro la loro cultura.. non ho molto da dire, quindi vado al primo capitolo!
un bacio,
Ali_13
P.S. Chak sembra alquanto arrabbiato nella foto xD

30/07/13, ore 22:09

Incuriosire è dire poco!! Davvero mi strapiace l'introduzione.. e anche i personaggi!! Ora continuo a leggere anche perché non resisto:)

23/07/13, ore 12:56

Allora la storia mi incuriosisce molto e per altro questa è la prima storia fantasy che leggo.
Come storia sembra interessante come il prologo!
Aggiorna presto!
Un bacio!
P.S.Bella la copertina! ^^
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:57 pm)

22/07/13, ore 13:51

Eccomi a leggere! :)
Allora, l'introduzione mi incuriosisce moltissimo, direi che è piuttosto originale come storia! :D
Per il resto non ho nulla da dire, dato che è solo un'introduzione, ma la seguirò sicuramente!

Annie

21/07/13, ore 16:52

Salve!^^
Mi piace l'introduzione che hai fornito a noi lettori; sì, mi hai incuriosita parecchio, direi. I protagonisti sembrano interessanti, e spero proprio di imbattermi in una piacevole storia, quindi attenderò il primo capitolo. Del resto, io adoro le storie relative ai nativi americani, i loro segreti e le loro credenze.
Alla prossima, un bacio! :*

21/07/13, ore 15:46

davvero interessante. non vedo l'ora di leggere il primo cap.
xo'.
tuacugina ♥

21/07/13, ore 15:38

Solo il titolo mi ha incuriosita, e l'introduzione ancora di più. Mi sembra una storia piuttosto interessante!