-Maybe I would had to say it.
di fredandgeorgearemydrug

19/07/16, ore 01:50

Una dolcezza unica, ho pianto. Un'idea meravigliosa ti giuro. Ho adorato questa flesh-fic anche se di solito non ne leggo ma sono contentissima di averlo fatto. Credo proprio che leggerò qualcos'altro di tuo molto presto

21/08/14, ore 22:59

Complimenti davvero! Confesso che è scesa una lacrima (il che non è da me). Spero di leggere altre ff come questa! Bella, bella, bella!

07/04/14, ore 00:22

Ciao! Questa flasfic è a dir poco stupenda. Molto triste, devo ammettere che mi ha commosso. Però è fantastica. Complimenti! Baci Francesca.

22/07/13, ore 08:33

beh vuoi proprio farmi piangere? eh ho capito io !
sei davvero portata per la one shot... mi è piaciuta davvero :) e la canzone di sottofondo ci stava bene!
mi è piaciuta molto :)
alla prossima,
celeste

21/07/13, ore 21:11

Hey, ciao! La tua storia non fa affatto schifo, anzi! Te lo dice una che di Fred/Hermione ne ha lette parecchie! Nonostante ció, io non lascio molto spesso traccia del mio passaggio con recensioni, ma questa storiella é proprio carina, e mi spiacerebbe venisse rovinata dai due orrori di ortrografia che ho notato, e che mi permetto di farti notare:
1) "disse una voce che quella sera presentava le ragazze che SAREBBERO partecipatE al ballo"
partecipare regge avere come ausiliare: io ho partecipato, non io sono partecipato. Inoltre, il participio passato non cambia a seconda del genere, é partecipatO anche se riferito a ragazze. quindi, la frase corretta é " le ragazze che avrebbero partecipato al ballo"
2) "che molto probabilmente se lo merita ANCE più di me" manca una H, ma credo proprio sia un errore di battitura.

Se correggi questi due erroracci, la storia diventerà ancora più carina!
Alla prossima :)
smelly13
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 09:22 pm)

21/07/13, ore 17:00

E' meravigliosa!
Davvero bellissima.Corta senza essere troppo pesante,perchè l'argomento principale è senz'altro l'amore di Fred per Hermione.
Uffa,io li ho sempre visti benissimo insieme,e senz'altro anche tu che hai scritto questa storia!
Complimenti davvero,senza errori e parecchio comprensibile.
Hai trasmesso al lettore proprio il risentimento di Fred che non riesce a dire ad Hermione che
la ama.
L'ultima parte è la più struggente di tutte,mi son venuti gli occhi lucidi.Non ho mai superato (come penso nessun Potterhead)
la morte di Fred...
Comunque ancora complimenti!