Sull'importante vita di Arthur Pendragon e su quella meno importante di Merlino, il bambino dalle orecchie a sventola
di M4RT1

10/09/15, ore 12:55

Peccato che tu non abbia continuato questa storia, ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti entrambi, in particolare l'ultimo pezzo in cui Uther annuncia ad Artù l'arrivo di Morgana ha reso la storia avvincente e volevo sapere come finisse ma so di non avere speranze. Mi è piaciuto anche il paragone con Merlino nel primo capitolo, fa capire perfettamente la differenza nella crescita dei due, perfetti anche i sentimenti di Hunith e Uther, mancava un po' di carattere in Artù ma hai rimediato col secondo capitolo in cui è più grande e si mostra un misto perfetto di prepotenza da un lato e capacità di diventare un grande re dall'altro.

07/08/13, ore 16:48

OH MIO DIO!!! *V* QUESTA E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! Ti prego, anzi, ti ordino di continuare a scrivere perché è magnifica! Adoro Arthur da piccolino. l'hai caratterizzato benissimo con la sua arroganza, il suo credersi superiore, ma anche la sua bontà e il suo credere ciecamente al padre. Mentre, adoro anche il primo capitolo perchè è così vero. Arthur e Merlin, due persone cresciute in due mondi completamente diversi eppure così simili...
Bravissima! CONTINUA o Arthur Pendragon verrà con la sua spadina! ;D
TurningSun :)

03/08/13, ore 16:08

Ed ecco l'introduzione di Morgana! L'ho sempre odiata.. mah.. aahahah :)
Ti chiedo scusa per il ritardo, giuro non era mia intenzione, ma entro raramente in efp in questo periodo D:
Spero tu ti stia divertendo in vacanza studio, ci ritroviamo al tuo ritorno ;)

22/07/13, ore 22:33

Morgana XD l'unica donna che riesce a tenere testa ad Arthur e la più grande maga al mondo :) quanto la adoro *-* anche dopo essere diventata cattiva l'ho sempre amata molto ù.ù comunque è bellissimo ;) continua così ^^
a presto un abbraccio Rachele

Oh mamma *-*
Sono commossa, ho il labbro inferiore all'infuori, ma solo per cercare di non piangere! (Da quando mi emoziono così facilmente??)
Loro due sono una coppia perfetta, mi fanno morire dalle risate, sia per le battute che per le frecciatine e per quel loro modo strano di volersi comunque bene!
Sono meravigliosi e hanno in comune molto più di quello che entrambi credono!
Certo che io Uther lo odio proprio D: Non riesco a sopportarlo com'è possibilee!? D:
Ha un figlio stupendo e lui è conciato così.. così male insomma u.u
Bravissima come sempre, alla prossima <3

è bellissima *-* i loro 2 diversi mondi e i loro due diversi modi di affrontare il mondo... da un lato un bambino che crescerà senza amore ma che riuscirà comunque a farsi valere nel mondo anche grazie alle sue origini dall'altro un bambino che non esprime la sua tristezza perchè lui deve essere quello forte e grazie all'amore si farà largo in un mondo pieno di bugie... è fantastica *-*
tanti tanti complimenti ^^
un abbraccio Rachele