this great love.
di floustian

27/07/13, ore 11:31

Oww adoro questa storia! askjdsjkdha la trovo dolcissima e l'unica cosa che potrei consigliarti è di mettere le lettere maiuscole all'inizio dei discorsi diretti e magari evidenziarli un po' di più,per farli notare di più.
Detto ciò,evaporo *puff* AHAHAHAH ps. sono la ragazza di twitter,@shakjra c: <3

27/07/13, ore 00:18

ehi ciao sono @_Jkbro di twitter c:
scusa per il forte ritardo ma sono tornata da poco dalle giostre e a te non sta fregando niente lol
ok passando alle cose serie, il capitolo mi piace molto, è bello e scritto bene
sappi che mi fa molto piacere vedere quando qualcuno si impegna
continua così mi raccomando, un bacio xx.

26/07/13, ore 21:59

ehilà,
allora eccomi qui a recensire la tua storia,beh che dire? il secondo capitolo è molto più lungo del prologo e questo mi ha fatto molto piacere,è una bella storia e la seguirò molto volentieri:)
un consiglio soltanto,lascia lo spazio tra i punti e le virgole così il testo non sarà tutto attaccato,e poi io personalmente cambierei tipo di scrittura,ma questi sono pareri personali.
comunque sei brava,e scrivi molto bene
al prossimo aggiornamento,
un bacio
-federica

26/07/13, ore 21:58

Dai devono chiarire emily e harry! E a quanto sembra harry è geloso di Dan! Spero che più avanti si chiarisca bene la situazione sul perché harry è scappato! Alla prossima :)

26/07/13, ore 21:38

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter c:
che dire? questo capitolo mi piace, scrivi davvero bene, la lettura risulta scorrevole e chiara ed inoltre non sembra ci siano errori grammaticali.
l'unica cosa, ti consiglio di sostituire il -ahahahahahahh- nelle battute dei personaggi, con un -*battuta*- dissi ridendo.
per il resto sta tutto bene, mi piace, scrivi benissimo, e il capitolo è della giusta lunghezza. sei bravissima, complimenti sdjkfh
a presto bella c:

Mary.

26/07/13, ore 21:29

IO AMO QUESTA FAN FIC. Scusa, avevo salvato la recensione e non pubblicata ahah Ccoooomunque, il carattere dei personaggi me gusta! Come e' strutturata la fan fic anche Il modo in cui scrivi e' cvjm$ E me gusta OuO Aggiorna, un bacio xx Ps: sono @Happiness_Louis

26/07/13, ore 21:11

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli!
Ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato è corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.

-hazzasrayban. (@mahonesnutella su twitter)

26/07/13, ore 20:46

aw ** che bella, mi piace come storia davvero ♥
quando la continui avvisami, così la leggo
Baci ♥

26/07/13, ore 20:43

szdfxcg bhjkm è stupendo, questo e il primo. STUPENDO. vedi di continua perché mi sono appassionata dfbhgjk lol scrivi da dio c':

26/07/13, ore 20:30

Hola eccomi qua,sono hopedjx di twitter :) Scusa il ritardo lol comunque volevo dire che scrivi molto bene,non ho notato errori di battitura almeno credo lol sei brava,il testo è scorrevole. Forse cerca di entrare nei più minimi dettagli e be' che dire? Del resto è perfetto :)

26/07/13, ore 19:52

Ciao bella ♥. Eccomi qui. Voglio saperne di più quindi vado a leggere l'altra

26/07/13, ore 19:51

Storia carina. Non sono una directioner ma scrivi bene. Quiiindi spero aggiorni presto. Seguirò la storia ♥

26/07/13, ore 19:50

hei solo la ragazza di twittah!
La fan fic è bella, ben voluta(?)
devi solo sviluppare di più e descrivere maggiormente hfjdk
per il resto è davvero stupenda e non dico giusto per dirlo u.u
La seguirò sicuramente, infatti va dritta nelle preferite u.u
Un bacio, Isabella xx

26/07/13, ore 19:38

Aww la tua fanfiction è così tenera,poi il finale è bellissimo.No ok,mi riprendo.Bella,davvero,un gran bel lavoro che spero aggiornerai presto.Ciao

26/07/13, ore 19:38

ehi sono quella di twitter c:
una cosa che seocndo me dovresti modifica è quando hai scritto " Vedi mi sono ricordata di te (ho qualcosa di simile mi scoccia risalire lol) ahahah " ,io consiglio di scrivere invece " Vedi,mi sono ricordata di te." scoppiai a ridere" c:
comunque non ci sono errori grammaticali e quindi questo è un ottimo segno c:
ciao <3