Occhi puri
di Steffa

03/01/13, ore 21:43

Ciao..:) Allora..non posso dire lo stesso perchè devo ancora finirlo..ma mi sta piacendo.:) Bhè..forse se gli autori avessero inserito più romanticherie sarei stata felice.ù.ù :D
Tornando alla tua storia..davvero bella.E'anche se sono una fan della coppia Penelo/Vaan..volevo un finale Ashe/Vaan ù.ù =D
Però mi piace lo stesso..originale come idea..anche se a certe parti si vede che Ashe inziia a provare qualcosa per Vaan nel gioco..*-*
Ma tanto gli autori non li faranno mai dichiarare e non l'ho ancora finito.ù.ù
Hai descritto i suoi pensieri molto bene davvero..complimenti.:)
Un bacio..
Gloria e Amore.

18/10/09, ore 12:40

Non posso far altro che ripetere quel che ti è già stato detto! Ispira fanfiction questa serie nonostante piaccia a pochi (a me è piaciuta invece! anche perchè sono riuscita a finirla, da impedita quale sono :P)poi é scritta davvero bene, sei stata davvero brava ed era inevitabile che vaan finisse con ashe nonostante tutto, anche se penelo non se lo merita ç_ç
Complimenti :D

22/06/08, ore 19:36

Carina...^^ Ben scritta soprattutto...Io adoro il VaanxPenelo, sono assolutamente pucci!>.< Mi piace come hai desritto i pensieri di Ashe...compliments!Ciao ciao

*__ScOrPiOn__*
18/02/08, ore 21:43

Comunque è scritta proprio bene!! ^___^

*__ScOrPiOn__*
18/02/08, ore 21:42

OoO *me sconvolta*. non è possibile... prima del matrimonio di lui?? Ma povera Penelo!!! çç

Kurenai88
10/02/08, ore 08:44

Me ha già finito FFXII e anche se non rientra tra i miei preferiti (il mio cuore batte per FFVII e FFVIII... poi ci sono i KH ma loro sono l'aria che respiro! XD) mi ha appassionato ugualmente. E anche se non riesco a vederla Ashe come l'hai descritta tu mi piacciono tantissimon le descrizioni dei suoi pensieri! Sono tanto profondiiiiii... *-* Va beh, ora stacco! Ancora complimenti e lunga vita alle BalthierAshe (c'e chi mi odiera ma io Vaan e Ashe non riesco ad 'accoppiarli') e le BashBalthier (sono una yaoi fangirl! Permettetemi di sognareee!)

03/02/08, ore 13:56

Mi è piaciuta un sacco!!Sarà perchè i triangoli mi intrigano sempre, sarà perchè è scritta davvero bene!!In ogni caso i complimenti non te li toglie nessuno!!!^^ Devo dire che anche a me questo ff non è che mi abbia coinvolto più di tanto cmq penso che sia pieno di spunti per ottime fanfiction come questa!!Un bacione e continua così!!