Un dolce lieto fine.
di Lady Mirai

03/11/15, ore 16:33

Bellissima....ADORO IL PEZZO IN CUI LEON RISPONDE LA POSTO DI VILU!!!!!Ciao!

21/07/13, ore 22:11

Ciao :)
Oddio, ma quanto possono essere belli? Taaaanto *_* Ecco bravo Diego, vattene e lasciali sposare perchè se lo meritano, capito? E poi il momento Marcesca è stato kjbvaqjvgfgh vabbè mi riprendo xD La OS è stupenda, davvero, non credo di aver notato errori quindi complimenti davvero :) Alla prossima, ciaooooo
P.S. scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli che hai pubblicato di Alcancemos las estrellas :(

21/07/13, ore 20:35

FgfgfsagfIQFUEGCRF Leon e Violetta sposati  njbqgfqiudfuq2if *immagina la scena e crepa* Aspetta, dov'ero rimasto? Ah, si...SI SPOSANO! Brava Fran *la abbraccia* Ma procediamo con calma...Diego pffpfpfp Ma dove vai ragazzo, dove....vatti a fare un giro lontano dalla mia Violetta, anzi dalla Violetta di Leon ù.ù Come sono dolci insieme!!!!!!! ahahahhahahahahah e lo sapevo! Per te la tentazione di mettere i Marcesca è troppo forte xD Dai, ti capisco, mi capita lo stesso con i Leonetta xD Che bella la festa dopo il matrimonio addirittura in un castello. Comunque Francesca è una party plnner professionista, mi rivolgerò a lei in futuro. Questa OS è dolcissima e Leonettosissima, mi piace tanto (ci avevi visto giusto xD), complimenti meritatissimi *-* e alla prossima :D :D
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 08:36 pm)

21/07/13, ore 19:33

Ciao! Bellissima fanfiction, scritta molto bene a mio parere :D
Francesca ha avuto un'ottima idea, perché se Diego e Violetta si fossero sposati non so cosa avrei fatto... Probabilmente il mio computer avrebbe fatto una brutta fine xD
All'inizio mi ero seriamente preoccupata, dato che era passata quasi tutta la messa e di Francesca e Leon nemmeno l'ombra. Ma poi sono arrivati, e Leon si è sposato con Violetta *-* Oddio che belli *sclera*
Ho adorato il momento in cui il prete parlava e Violetta pensava a tutti i momenti passati con Leon, sperando che ci fosse lui al posto di quel coso Diego.
Complimenti per questa bellissima fanfiction :D
Alla prossima
P.S: Dettaglio da non sottovalutare: German ed Angie si sono sposati!! Il sogno di una vita! *esulta*
Ancora complimenti