La notte prima della battaglia
di SonLinaChan

DragonSlave
07/02/08, ore 19:59

Incredibile come un breve dialogo possa aver dato il via ad uuna one-shot come questa vero?Eppure l' ispirazione è così: basta una piccola nota che ci sia più affine del resto della melodia, che eccola lì, che si dia inizio alle danze!In sostanza, la nota era quella giusta, brava come sempre!! Bye!! ^^

04/02/08, ore 15:26

Finalmente riesco, di ritorno da Venezia, a leggere questa one-shot. Davvero ben scritta ed introspettiva, mi piace moltissimo l'analisi interiore di Lina, le sue prime domande circa il rapporto che la lega a Gourry, le sue paure e la reticenza ad ammettere che a lui ci tiene. Anche se, in coscienza, ormai lo sa. E Gourry è splendido e dolcissimo come sempre! Grazie per questa breve fics che approfondisce Lina nelle puntate che di Slayers ho più amato!

Fe85
03/02/08, ore 18:16

Ciao Sonia,sono Lilia...volevo complimentarmi con te per questa bellissima storia.Scrivi davvero benissimo,mantenendo sempre i protagonisti IC(specialmente i sentimenti di Lina sono descritti in modo impeccabile).Applauso!!^^

02/02/08, ore 17:24

Dolce, e capace perfettamente di trasmettere la magia di un sentimento che sboccia inconsapevole. Sembra quasi di vivere insieme a Lina questa improvvisa consapevolezza, e il rossore e l'imbarazzo che di colpo le provoca la vicinanza di Gourry. E il finale ti lascia con l'iquietante immagine del sorriso beffardo di Xellos, sapendo bene che purtoppo le paure di Lina si concretizzeranno nel peggiore dei modi...Cara Sonia, non ho parole *_* Non sai quanto mi è piaciuta, soprattutto per la narrazione molto introspettiva di Lina, tenuta sveglia da qualcosa che non può più negare, e al quale capisce di non poter rinunciare. E senza trascendere il fatto che in fondo, Lina , per quanto voglia dimostrarsi forte e vissuta, ha pur sempre 16 anni, e questo è il suo primo amore...(è un classico innamorarsi del proprio migliore amicoXDD) P.S> i romanzi 7 e 8 li ho ordinati anchio, e dopo queste premesse credo che farò un sforzicino con l'ingleseXDD