Gigolò-Amore in vendita
di Irina_Yermolayeva

06/06/18, ore 22:20

Questa storia è davvero stupenda, ben scritta, ben articolata, l'ho adorata fin dall'inizio.
Ho amato alla follia il fatto che hai scritto 13 capitoli, come le rigenerazione dei Dottori, io amo DW, Eleventh è il mio preferito ma sono sicura che il 13° sarà pazzesca (anche perchè adoro l'attrice)!
Hai messo in mezzo anche Torchwood
MI HAI MANDATO IN FISSA TOTALE!
Ti sei decisamente meritata la super recenzione e la storia preferita!
Anche il giochetto di Madam Vastra, wow!
Anche se le battute che hai messe le ho lette in inglese perchè in italiano DW perde significato e l'adattamento non è dei migliori.

26/09/13, ore 22:41

oh**
mi è paciuto questo capitolo, anche Loki mi è piaciuto!!!!
Vorrei essere al posto di Clint, ogni tanto xD
Continuo a non capire perchè qua sopra sembrano sempre più i corti, ma direi che da questo capitolo in poi sono tutti capitoli cloù, forse anche dal precedente *diventa pazza*
io aspetto gli altri è v.v

Eccomi ù.ù
allora prima di tutto, hai aggiornato e non mi hai avvertito e già per questo sono arrabbiiiiata!
Pooooi, dimmi quello che vuoi ma a me Phil bho, fa comunque pena! Cioè lo so che qua è cattivo ma...ç_ç qua è cattivo, nella role è dolcioso io non ci riesco... :(
Attendo comunque sviluppi *torna a torturare il Phil della role*

04/09/13, ore 19:22

Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi sembra più corto degli altri. è una mia impressione?o.o
io però resto sempre in attesa dei capitoli con Phil, lo si è visto poco e nulla a parte quel capitolo :(
io sono curiosa di vedere che succedeeeeee daiiii!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 09:35 pm)

28/08/13, ore 22:43

Awww ma io questo lo avevo letto in anteprima assoluta, mi ricordo!
In effetti ho letto qualcosa anche degli altri, ma in questo momento per la tua gioia suppongo, non mi ricordo un fico secco!!!
Lo shai che questa storia mi piace, e voglio che aggiorni presto presto.
Il pezzo in alto con Coulson mi ha lasciato un paio di perplessità ad essere sincera, ma vedremo...
Per il resto....
PER CORTESIA aggiorna!

09/08/13, ore 18:17

ç____ç
uffa! Si ok il capitolo è bello però...però...però... Phil così cattivo ç_ç non si fa! Perchè è così cattivo? Per me c'è sotto qualcosa!!
Dimmi cosa e sbrigati u.u altrimenti ora prendo il tuo pc e leggo senza il tuo volere chiaro?!?! U.U
Vabbè, qualcosa in più già so visto che ho appena recensito il terzo capitolo, ma questi sono dettagli!
Sciaooo

09/08/13, ore 18:15

U.U
dunque capiamoci...mentre tu vedi un Clint nudo sul fumetto io lo vedo nudo qua u.u
Sai che mica me lo ricordavo tutto questo capitolo? Mi ero persa il pezzetto in cui Phil e Tony si "battibeccano" Clint...Insomma per quanto mi piaccia Tony, questa volta devo ammettere che preferirei di gran lunga Clint scegliesse Phil, sempre se deve scegliere è!
Siii lo so, ma Phil è antipatichello, ma bho...ora il mio cervellino lavora e pensaaaa pensaaaaaaa peeeeeensa
Aggiorna, o almeno fammi leggere qualche capitolo nuovo!

05/08/13, ore 18:30

Ora sono sempre più curiosa di vedere come andrai avanti :)
La storia è ben strutturata, la digressione all'indietro per spiegare cosa è successo è ben riuscita e lo stile è fluido, pulito e scorrevole.
la tecnica in prima persona ultimamente non mi piace molto e non la uso per le mille shot che sto scrivendo, ma qui sei riuscita a farmela apprezzare, e io ho gusti difficili, quindi complimenti :)
Vorrei trattenermi di più ma devo tornare a scrivere, l'ispirazione chiama.
Baci e a presto

05/08/13, ore 10:23

Quuuindi io dovrei recensire di nuovo?
E va bene rencisirò u.u
A me questa ff piace, ora poi che so gli sviluppi mi piace ancora di più, quando non li sapevo devo dire che non mi piaceva così tanto :( insomma sai perchè ç_____ç
Cooomunque mi rompi per recensire e pooooi? Non aggiorni? yu.u muoviti o ti rubo il pc e mi metto a spiare tutto sappilo!!!!

01/08/13, ore 17:45

Okay, devo dirtelo, questo capitolo è piuttosto strano, e lo è la trama in generale, ma proprio per questo è da apprezzare, ci vuole coraggio a scrivere qualcosa di insolito, si ha sempre paura che non piaccia :)
Questa Nat mi piace un sacco, la adoro, così iperprotettiva nei confronti di Clint mi piace proprio, e nonostante questa sua iperprotettività (è una parola vera?) mantiene il suo personaggio.
Lo stile è molto piacevole e scorrevole, mi piace molto perché invoglia proprio a leggere :)
Non so che altro dire, continua così, sono curiosa di leggere presto un altro capitolo :)