Brain Damage.
di Cornfield

08/08/13, ore 16:18

Fantastica, è una delle fanfiction più bella che abbia mai letto. Adoro il modo in cui hai descritto i pensieri di Syd! Il caffè è una trovata geniale! Porca puzzola, bellissima!
Vorrei saper scrivere come te :')
Complimenti :) <3

21/07/13, ore 20:49

VAFFANCULO. HAI CAPITO? V-A-F-F-A-N-C-U-L-O.
*insegna al neon: NELLE RECENSIONI E' VIETATO: USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.*
BEH, TU GRADISCI, TE LO MERITI.
ç________ç il mio cuoricino non regge cose del genere. Sul serio, è bellissima. Si vede che te l'ho ispirata io -coffcoff-. No dai, sto scherzando, eh.
Dai, suvvia -inizia pratica yoga- un po' di contegno, ragazzi.

Da dove comincio? Ah, sì. Non dire più che sei un gradino sotto di me. Cioè, a parte che per me io scrivo male, ma non è vero.
Anche tu scrivi bene. E questa fan fiction ti è venuta molto meglio dell'altra a parer mio. Mi convince molto di più.
Brian. BRIAN. No, niente. Brian. Boh, non lo so, ti adoro. Adoro i particolari che hai aggiunto alla storia fin dall'inizio, quando Syd sembrava il cappellaio matto, andando avanti quando mi ha ricordato Sherlock Holmes (storia lunga, se non conosci Holmes. Pure lui era un drogato e blabla e andava fuori di testa senza casi da risolvere così tanto da progettare la sua morte perfetta, dato che era un genio, da solo), e la fine, dove è semplicemente Syd.
"Semplicemente Syd". Ok, non tanto semplicemente, diciamo che è Syd.

Anche se non me lo immagino Rick così, che dice le cose in faccia. Quello era Roger più che altro, che da giovane era un cretino.
*secondo avviso da parte dell'insegna al neon: NELLE RECENSIONI E' VIETATO: USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.*
Rick era così incredibilmente dolce. Cioè, quegli occhi.. no, non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Però hey, quanto bello è vedere il suo personaggio così stravolto, mi piace vedere i punti di vista degli altri. Che poi la maggior parte delle volte perdo la testa per i punti di vista degli altri.
Che tipo all'inizio non mi piacevano per nulla le Rick/Dave, poi ne ho lette due stupende e le sopporto. Cioè, non dirò mai che stavano insieme perché no, non ce li vedo per niente, però ora se ne trovo di scritte bene il mio cuore finisce in pezzettini anche se la coppia non mi piace. e.e
Mica possono essere tutte Syd/Roger. -coffcoff-

Bellissima oh, sul serio.
Ed è un grandissimo complimento quello che mi hai fatto, dicendo che grazie a me ti è tornata la voglia di scrivere, davvero!
Ora corro a scrivere la mia storia a capitoli sui Pink Floyd che sono ispirata.
E il pensiero che con questa boiata
*terzo e ultimo avviso da parte delle insegne al neon: NELLE RECENSIONI E' VIETATO: USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.*
avrò guadagnato millemila punti rido. Che recensione di merd------- schifosa che è.

A presto, sei bravissima, non dire che non lo sei!
Mademoiselle Nobs (sto aspettando che mi si cambi il nick name, LOL).