See you again
di CathLan

16/11/14, ore 14:04

Hey :D Come preannunciato eccomi per commentare la seconda parte, la penultima da quanto ho visto e un po' mi dispiace, credo di volere delle vere e proprie cronache per soddisfare il mio improvviso amore per questa coppia. Essendo che tutti i complimenti per la forma te li ho fatti nella recensione precedente non mi resta molto da dire se non: STRIPTEAS. God bless. Idea geniale e meravigliosa e ti prego scrivi ancora su questo dannato ship. Ti confesso che ci ho pensato anch'io a Jack versione spogliarellista, come direbbero i miei rozzi compagni di classe: "Ci sta". Insomma, il tuo outfit è mooolto carino, ma vuoi mettere il poliziotto o il pompiere visto che siamo in tema di scottature :'3 Ho anche avuto la mia dose di angst e sono felice e Jack geloso?Give it to me baby! L'unica cosa che mi scoccia è la fuga in ritirata di Daniel, ben gli sta che non sia riuscito a dormire e che si sappia: Merrit for ever <3 Corro a divorare -sich!- l'ultimo capitolo della serie. ~Ink, ×o×o×o

04/09/13, ore 04:24

Io davvero non so che gli fai alle parole, perché scritte da te suonano sempre fantastiche e coinvolgenti <3
Questa fiction è bellissima e amo come Jack sia geloso e come Daniel non voglia ammettere di esserlo o comunque come desideri l'altro in maniera del tutto normale visto il bel pezzo di manzo che ha davanti!
Scrivi magnificamente e ora ho potuto apprendere che lo fai anche lontano dai pairing Destiel e Jensha :3
Davvero complimenti e alla prossima!

Un bacio, CO2_ICE

02/08/13, ore 01:49

La mia fissa per Dave Franco non è ancora passata. Credo sia una specie di Summer crush o qualcosa di simile. Aiuto."
Salpa a bordo, fratella, che io qui sto in mare da mesi, ormai! (wtf???)
Penso che si possa leggere senza l'altra... forse, ora hai messo il dubbio anche a me, perché io l'altra l'ho letta, ma va bé.
L'inizio mi ha fatto morire dalle risate. Merritt ti amo: "sono un mentalista, non un veggente". E penso che Henley ubriaca sia la cosa più fantastica del mondo. Ne voglio una anch'io. Mamma, me la compri? (????)
Daniel, sei troppo serioso e dovresti prendere le cose più alla leggera, sallo. (nuovi termini, fuck yeah)
Jack geloso, che piccino, anche se non dovrebbe, ma va bé, dettagli pure questi.
Ammetto che questa one-shot è stata più divertente dell'altra, causa battutine e non so che altre cose varie.
Ok, è di nuovo tardi e faccio schifo a recensire, anche perché non so dare un parere concreto visto che sì che shippo tutti con tutti, però la JackDaniels la vedo più come rapporto... non direi padre/figlio, ma mi hai capito (ma anche no), già sai. (ma anche no - la vendetta)
Quindi tra poco vomito io al posto di Jack, non so il perché.
E leggo perché mi piace. Mi sono dimenticata la precedente, ma ho come l'impressione che questa mi sia piaciuta di più.
Va bé, bao, addio.
Baci e panda, Mito.
Decifra cos'ho detto.

24/07/13, ore 02:33

Non sono brava nel recensire, ad essere sinceri non lo faccio più da tempo, ma questi due racconti che hai pubblicato mi sono piaciuti così tanto che non ho resistito! Premetto che non amo leggere questo tipo di storie, ma diamine per curiosità ho letto le prime righe e poi non sono più riuscita a fermarmi. Ho amato questa storia, così come ho amato la prima che hai pubblicato ed ora ho solo una domanda, ci sarà anche una tera? Ti prego dimmi di sì, sono racconti stupendi, narrati con una perfezione, così scorrevoli e piacevoli alla lettura. Complimenti, spero proseguirai e non abbandonerai questa sezione all'improvviso :D

21/07/13, ore 23:55

Continui ad uccidermi e io continuo a morire, die hard proprio AHAHA. Fra te e i JackDaniels non so proprio cosa fare.
Allora. Prima di tutto, immaginarmi Jack Wilder che fa lo streaptease mi ammazza gli hormones. Poi immaginare James Daniel Atlas che si eccita per lui in mezzo a una folla di gente me li sotterra. .... Henley mi sta sulle balle pure da ubriaca AHAHAHA no dai vabbè però uffa potrebbe anche farsi Merritt e andarsene- A PARTE QUESTO, menomale che dorme. BTW. Sono BELLISSIMI. Jack geloso, Daniel che non segue le regole che si era imposto- lui che è maniaco del controllo nel cuore proprio. E' tutto perfetto, e non vedo l'ora di leggere le/l'altra. Grazie per tutta questa Lover's Death, pianging.
Tua, Fra. ♥