We all are secrets
di Dahmer

12/09/13, ore 10:34

Benvenuto al "Gay Pride" in versione Warped Tour.
Tipo che io ti amo per aver inserito tutte le mie band preferite. Giuro che leggerò tutta la storia in un batter d'occhio. Per ora ho letto soltanto i due POV e sono fantastici, di sicuro lo saranno anche gli altri.
Cos'altro posso dire? continua a leggerleee.

Maaaa povero Tony, abbandonato da tutti... mi fa tenerezza :( Che cattivi che sono, tutti presi dalle loro storielle.. ma poi compare la bionda e... Ehi! giu le mani da Tony Perry!

Ok, la mia coppia preferita di sicuro è Jack e Alex, forse perchè li conosco letteralmente di più rispetto agli altri...
ma wow, è fantastica! Amo tutti qeusti intrecci amorosi (impossibile purtropppo) tra le band. Vado subito a leggere i successivi capitoli.

25/08/13, ore 19:16

Aw. :3
Che cosa carina, in un certo senso.
Però è dolce.
Aggiorna presto.
c:

07/08/13, ore 17:32

Questo capitolo è una cosa così coinvolgente! Le emozioni di Austin sono così forti, così brutali (ehm ehm ehm coff mi dispiace Alan coff ehm), mi piace un sacco come l'hai descritto.
Che poi, sorry not sorry, ma Alan è uno stronzetto! Quanto è triste Austin che piange, ow...
Questa coppia è assolutamente confusa lol. Mi mettono ansia dsfnsjf, scrivi troooppo bene.
Oddio ti amo hahaha, questa storia diventa sempre più interessante eHM EHM
Non vedo l'ora del prossimo capitolo lsvnslj

05/08/13, ore 22:27

Okay, può sembrare strano ma questo capitolo è qualcosa di dolcissimo! Davvero, mi ha fatto tenerezza Austin che non sapeva se lo amava o no ma comunque continuava a fare quello che stava facendo. (?)
la 'battutina' di Alan alla fine è fantastica, seriamente! :'D
Che altro? Mi piace sempre di più e aggiorna in fretta! çç
Ciau cc:

05/08/13, ore 19:18

Avevo letto questa os prima della mia breve vacanza in Liguria. Poi sono dovuta andare a dormire, l'indomani partire e non ho più recensito, però ora mi sono ricordata. Insomma, inutile dire che mi è piaciuta un sacco perché altrimenti non mi sarei neppure ricordata di recensire ahah x'

Hai messo insieme TUTTI e, ripeto, TUTTI i miei pairing preferiti in un'unica festicciola organizzata da Kellin. Mi è piaciuta molto la prima storia che comprende una threesome tra Kellin-Vic-Jaime, e ti giuro che ultimamente mi sto intrippando troppo con le threesome, soprattutto di questi tre ragazzi. La scena di Jaime geloso, Kellin deciso ad avere Vic e quest'ultimo che non sa nemmeno come reagire sembra... verosimile. Vic opta per portarli entrambi solo loro sanno dove *eheheh*.

Poi passiamo alla Cashby. Austin innamorato pazzo di Alan, e quest'ultimo che lo bacia e non riconosce nemmeno che ci sia qualcosa tra i due. Alan cattivo! Non si fa così! Tu e Austin siete fatti per stare insieme *sclera*
Non si è capito che quei due li amo come il succo di mirtillo? Mh, okay, meglio tornare in sé.

Ehm, poi vogliamo parlare di Josh e Oliver?
Oliver era ubriaco da far schifo, cioè anche Josh, ma Oli non sapeva nemmeno dove stesse andando (povera stella </3)
Poi, carino Josh che infilava le mani nei jeans toccandolo ovunque per approfittare della situazione, eh? awww

E infine, Alex e Jack. Il pairing per eccellenza.
Quelli che se la passano un po' meglio, devo dire. Si sbaciucchiano tutta la sera e, ad una certa, si chiedono dove siano spariti tutti e GIUSTAMENTE svaniscono pure loro a divertirsi nei bagni. Olè.
(Magari nello stesso bagno in cui ha vomitato Sykes ahahah)

No va be', ho fatto tutto il riassunto della storia, ma era per farti capire che ho sclerato come una deficiente a leggerla.
Forse la recensione non è una delle mie migliore, ma okay.

Un bacio.

Pingu.

31/07/13, ore 14:05

Okay, premettendo che scrivi veramente, veremente bene, sembra tutto così realistico! E' tanto bello c:
Non so che altro dire... Vai avavti gnam.
Coooomplimenti <3

30/07/13, ore 21:25

Spiegami come potrei non essere interessata. Cioè oDDIO, l'ho letto ieri sera e ho passato mezz'ora a ripensarci.
Non so come tu faccia a scrivere certe cose, è perfetto, perfetto! Oh, ora capisco cosa intendevi quando mi hai detto "sono pronti quattro capitoli di sesso". CIOE'. ODDIO.
Dire che il triangolo Jaime-Vic-Kellin mi piace è dire poco. Cioè, io shippo più Kellic che Fuenciado, ma dIO SCHERZIAMO, QUA E' MERAVIGLIOSO. Jaime e Kells che si odiano-amano sono fjfllfjs.
Oddio, è tutto cooosì eccitante. Solo questo.
Ouch però mi dispiace per Kellin (lol nope), ho paura di sapere cosa succederà con sua figlia e sua moglie. E con gli altri! I triangoli sono sempre così dolorosi.
Oddioddioddio let me love you.

30/07/13, ore 00:45

"Ok, come già detto ad alcune di voi, i prossimi capitoli saranno rossi rossi e parleranno SOLO di sesso, quindi se non siete interessate (se, come no ;)) non leggete :D"
no vabbè io già crollo emotivamente alla tua introduzione, figurati, lol. Comunque lasciatelo dire ragazza, ma tu sai scrivere davvero bene, è tutto così realistico, anche questo capitolo non è scontato, e ce ne vuole anche a scrivere del buon lemon, infatti io non son capace, lol. Ah, mio povero Kellin, ti sei scopato i messicani, e ora affronti le conseguenze, ma sappi che ti appoggiamo (?). Dopo la parte nosense della recensione, posso anche andare, lol. In ogni caso aggiorna presto:3

25/07/13, ore 20:15

Penso che tu sie un genio, okay? okay.
No, sul serio asd. TUTTE QUESTE SHIP MI FARANNO MORIRE, ME LO SENTO.
Sono curiosissima di vedere come continua awa.
Poi, il 'rapporto' a tre con Jaime, Vic e Kellin è una genialata! Awa. *muore*
Okay, se muoio leggendo i prossimi capitoli, sappi che ti amo per aver iniziato quesa fanfic. Seriamente.
Brava e cieo. <3

24/07/13, ore 16:11

Ho letto questa storia ieri sera e credimi quando ti dico che mi ha cambiato completamente l'umore. Ho iniziato a saltellare per tutta la stanza come una deficiente. Hai presente tutte le cose che ti ho detto per le altre fanfiction? Ecco, non sono niente. Niente in confronto a quelle che ti direi per questa. Dimmi dove abiti, così vengo e ti sposo. Praticamente TUTTE le coppie che shippo sono in questa fanfiction. Io ti amo! Diventerà la mia storia preferita, me lo sento. Oddio oddio oddio è perfetta.
Il rapporto fra Vic, Kellin e Jaime è molto, molto, MOLTO interessante if you know what I mean. Cristo, una cosa a tre! E' bellissimo! Vic più che altro sembra una puttana (<3), ed è questo il bello muahaha - come sono cattiva <3. Kellin è una cagna però HAHAHA, lo amo di già *ride*
Oli e Josh sono dolcissimi e shippabilissimi, aw ho passato tutta la "loro parte" a sciogliermi. Tranne quando Josh mette le mani ovunque su Oli COFF COFF HEY CIAO
Su Jack e Alex non c'è nulla da dire hahaha, sono perfetti come sempre. Oh, e la cosa del bagno mi piace moltissimo muahaha.
Invece Austin e Alan mi incuriosiscono tanto. Anyway, Alan, a chi vuoi darla a bere, sei più gay di Jeffree Starr bby, sorry not sorry HAHAHA. Austin è troppo tenero aw, già nella realtà è dolcissimo, qui poi... aw aw aw lo amo.
OKAY BENE IO TI ADORO, AGGIORNA, perché questa storia è sEMPLICEMENTE PERFETTA OKAY
Ily 5ever

22/07/13, ore 14:20

Ma io ti adoro. Ti giuro, è un'idea troppo perfetta oddio. Tutte queste coppie mi faranno morire, lo so. hahaha 1. scrivi benissimo, sul serio 2. è l'idea più originale di sempre haha 3. ti riesce benissimo, colleghi tutte le coppie alla perfezione e che dire? complimenti davvero e grazie per la storia! aspetto il seguito con ansia xx

22/07/13, ore 01:20

TU SEI UN GENIO ! no davvero non sto scherzando ! Una ff dove ci sono tutti quanti è un sogno jdkensowndie tutti questi gay mi uccideranno ed il mio cuore da shipper non reggerà cwc Anche se sono pro kellic mi piace il triangolo che si sta formando nssondosndke gli altri magnifici davvero non so piu che dire hahq non vedo l 'ora che aggiorni ! baciii xx