L'ultimo sguardo
di GuardianaDelleShip

11/05/14, ore 15:32

Okay, non potevo non recensirtela. perché? Ora ti dirò il perché.
poco dopo aver iniziato Shadowhunters, essermi accorta di amare Luke e di voler far parte di quel mondo, mi sono creata un personaggio tutto mio che diciamo é una me riflessa in quel mondo.
Il nome? Amelia Alexandra Graymark e buongiorno a te che hai la mia stessa idea. Telepatiche.
ho tipo iniziato a ridere quando pochi minuti fa ho scoperto la tua storia, ho pensato: 'Hey, se hai trovato un modo per leggere la mente alle persone comunicalo al mondo, se sei collegata a me telepaticamente allora non sono l'unica pazza in questo mondo'
cioé, ti adoro. Hai avuto la mia stessa idea.
Amelia é una ragazza di 15 anni che vive a New York con il padre (Luke Garroway, che io preferisco in Lucian Graymark), è nata a Idris e sua madre -Nephilim- (Christine Herondale, sorella di Stephen Herondale inventata da me) é morta quando lei aveva due anni, anzi, é stata uccisa da una persona: Valentine; questo perché Amelia, oltre ad essere una Nephilim é anche una strega e ha pure caratteristiche da licantropo (eheheh lo é suo padre) nata dagli esperimenti di Valentine che sapendo giá la natura del suo ex parabatai non si é fatto dire di usarla per creare una specie potente di Shadohunters (la rivolta era già passata e tutti sapevano che lui era morto, perció per avvicinarsi a Christine ha usato l'inganno) anche se, prima che tutti scoprissero il suo potere, lui l'avrebbe uccisa; la madre aveva capito tutto e perció la lasció scappare con il padre e appena Valentine lo venne a sapere la uccise. Arrivata a New York, come nella storia originale Luke si avvicina a Jocelyn e Clary e perció nella mia storia anche Amelia, diventando come una figlia per Jocelyn e come una sorella per Clary. Diversamente da Clary lei sa della sua natura ed é pure allenata come tale con tanto di rune angeliche, anche se, sotto l'influenza di Jocelyn, Luke non le ha mai svelato che anche lui é stato un nephilim e perció solo quando Clary scopre la verità anche lei scopre di avere un cognome da Shadowhunter, Graymark e non Garroway, e che pure il padre lo é stato.
Vabbé, ti ho detto cose che siccuramente nemmeno ti interessano, peró ci tenevo a fartela conoscere.
Tanti saluti e spero a te non dia fastidio che qualcuno abbia avuto la tua stessa idea.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:40 pm)

21/07/13, ore 21:07

cosi,mia cara parabatai,vuoi farci soffrire,non puoi scrivere certe cose,è toppo tristeeeee <3 Comunque complimenti sei bravissima <3 -Sky

21/07/13, ore 21:05

Triste ù.ù... Ma stupenda :D
Mi è piaciuta moltissimo :3 Brava Sist :))

21/07/13, ore 20:42

TU! Donna malvagia! Ti odio! Come puoi scrivere una cosa così deprimente?!
No vabbe dia apparte gli scherzi, è veramente troppo triste, ma hai scritto bene, caro genero.