Dietro agli occhi azzurri
di Akane

04/10/11, ore 22:22

AIUTOOOO! un rimpallo generale, un tourbillon di sesso, fraintendimenti e gelosia degno di Beautiful versione slash...ma, nella vita reale, sarebbe veramente possibile che due bei ragazzi come Danny e Donny perdessero entrambi la testa come due educande per il nostro attempatello e pesantissimo (oltre la tonnellata) Mac Taylor? soprattutto il finale è sconvolgente...tra l'uno e l'altro lui sceglie...la solitudine e la riflessione...e gli altri due si consolano! non ho parole!

19/02/08, ore 00:37

mi sono davvero commossa questa volta! forse avrei anch'io preferito una maggiore "partecipazione" da parte di Mac (ci starebbe bene un capitolo che racconti lo stesso finale visto attraverso i suoi occhi) ma non ho potuto fare a meno di emozionarmi nel leggere.sono felice e triste allo stesso tempo al pensiero che sia conclusa la storia! naturalmente aspetto anche il finale Danny/Don, e poi potrò morire felice ^-^

nadia
19/02/08, ore 00:31

non mi sono persa un solo capitolo ed ho divorato la storia aspettando i tuoi, per fortuna, rapidi aggiornamenti.personalmente mi fermo qui.è semplicemente perfetta così! di una classe, maturità ed introspezione ineccepibili.non potrei desiderare un finale migliore per quei due.davvero stupenda,i miei complimenti!!

17/02/08, ore 00:13

bellissimo epilogo!! mi sarebbe piaciuto sentire anche cosa ne pensava Mac,ma qst capitolo rimane ugualmente il mio preferito...un elogio particolare al titolo che in ogni fase della storia trova una sua sfumatura...eccezionale qst fic! sei una vera Autrice!!

14/02/08, ore 17:51

Oh è stato un finale dolcissimo, troppo bello!!! Ma io adesso attendo trepidante la Danny/Don!!!!! Brava baci

12/02/08, ore 21:34

l'ultima frase è poetica e perfetta. qst cappy ha qualcosa di così intenso e vibrante...sofferenza,malinconia eppure accettazione e speranza! meraviglioso...come sempre...mi piace un Danny così riflessivo,è davvero da lui,anche se irruento e istintivo è riuscito a crescere e maturare proprio grazie al dolore! ps. tifo pure io per una Danny/Don...anche se Mac/Don è meglio ^_-

11/02/08, ore 21:18

"O te lo prendi tu,o lo faccio io" ti giuro questa frase mi ha fatto emozionare...magnifica svolta,anche se io sono di parte...è ufficiale Don sta bene con chiunque,ma solo se ci sei tu dietro alla tastiera a scrivere la storia!

09/02/08, ore 19:27

Lady sono sempre d'accordo con te!! quella fase mi ha letteralmente conquistata! sì Don starebbe bene con chiunque ma qst paring è davvero speciale...una delle poche fic che è riuscita veramente a commuovermi ad ogni capitolo,bravissima Akane!!!

09/02/08, ore 17:07

UUHH!!! Bene bene... va benissimo così certo che quando Danny è saltato fuori con o lo prendi tu o me lo prendo io già vedevo la storia andare in un altro senso!!! Bhe, non mi dispiace alla fine, va bene così... sOLO Che adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio..Flack/DAnny mmm, non ci stanno male^^!!

05/02/08, ore 20:29

accidenti! la storia si sta evolvendo magnificamente...stupende le atmosfere,le parole,la trama...unico appunto: gli attori che interpretano Don e Danny, hanno alcuni centimetri di differenza (Don è più alto). aspetto con ansia il continuo,ormai questa è una delle mie fic preferite,ti auguro buon lavoro!! bacio

05/02/08, ore 18:51

Lady Fedora ti quoto assolutamente! cmq sei stata così brava a descrivere le loro emozioni che sono riuscita a comprendere e giustificare reazioni che per me sono quasi assurde! davvero,ogni volta mi fai riflettere ed amare tutte la sfaccettature,anche quelle meno belle,dell'animo umano...bravissima!!

05/02/08, ore 18:36

che aggiornamenti veloci! e nonostante la rapidità sono curati, ben scritti e mai frettolosi! inutile dire che qst capitolo in particolare mi ha fatto sognare!! stupendo....

05/02/08, ore 15:53

Oh caspita!!! Diciamo che me la sono e non me la sono aspettata... certo che la scena del loro confronto è fantastica, io ero lì a guardarli^^! Oh mamma si sono baciati...sono dolci anche loro però che casino!!!!!!! Non bastavano 2 coppie adesso ce ne sono tre!! Comunque no dai... a tre zero XP... si facciano le scelte signori, chi vincerà???? Tutto meno Mac/Danny ihihihihi.

04/02/08, ore 17:15

Oh sisi da fan della coppia mi è piaciuto molto molto... We cara mia non mi far venire un colpo nel prossimo, già leggendo l'introduzione mi sto preoccupando ^^!

04/02/08, ore 17:10

Ohoh... Mac si deve rivedere bene le priorità adesso... Mi spiace per Danny, ma io tengo per Don... Anche se, come dicevi, una Don/Danny è intrigante ma dato che finirà con una MacX? allora Don... Certo sono quasi cascata dalla sedia quando gli ha consigliato di non entrare temendo che Don si dichiarasse anche a lui(ke ridere XD) vado al prossimo