Something wrong
di Kei_Saiyu

22/07/13, ore 20:41

Questa storia è simpatica e leggera. Una lettura perfetta sul mio otp di sempre (sono più di cinque anni ce ce l'ho con questi due, le fisse sono dure a morire). Oltre al rapporto di Sora e Riku, reso in maniera molto divertente e semplice, con talmente tanta idiozia e doppisensi che mi sono sentita sollevata di trovarli tanto sereni, vorrei puntualizzare il piacere provato nel leggere di una Kairi amica e sostenitrice. È proprio lei che ipotizza sul loro rapporto e, per quanto sembri che la cosa possa essere strana, a volta, non si intromette mai in maniera cattiva. Mi è piaciuta molto la resa del personaggio. Odio quando i personaggi femminili vengono presentati come i terzi in comodo, giusto per esaltare la coppia gay di turno. Ecco perché la tua storia mi è piaciuta molto.
Grazie per averla proposta :)

22/07/13, ore 02:28

ahahahaha ammetto di essermi fatta un bel po' di risate leggendo!
una bella chicca, davvero :)
mi piace come scrivi, efficace, leggero e veloce.
amo la stupidità di Sora (ahahahah poverino) e amo il terrore di Kairi.
mentre Riku...bhè...è Riku XD è quello che mi sconvolge di meno nonostante tutto ahahahahah
l'unica cosa che ho trovato strana, è l'infilarsi della realtà del gioco in quella "normale" in cui Sora e co. sono tornati a vivere.
ci sarebbe da porgersi la domanda: ma Sora avrà perso anni di scuola vagando in giro per i mondi? sarà rimasto indietro con lo studio? i genitori, la polizia, e chi di dovere l'avranno cercato o dichiarato scomparso? le sue avventure saranno passate per i telegiornali? oppure l'oscurità che ha distrutto le Destiny Island ha reso queste domande completamente inutili? XD
trip mentali, è tardi, perdonami XD
comunque sia, molto carina, e per tutto il tempo non ho fatto che ripetere "Rikuuuuuu" nella mente con la "vera" voce di Sora ahahahah