Crudele metà
di Gobra1095

23/06/08, ore 22:05

ma ke dici un skifo ?!?! è STUPENDA, MERAVIGLIOSA e BELLISSIMISSIMAAAAA hai davvero moltoooo talento bacini °°° mollina123 °°° p.s: goten e bra 4ever and ever !!! x sempre e sempre!! in eterno !! loro 2 sempre insieme 3msc!!!!!!!!

13/03/08, ore 18:50

ke bella!!!!!!!!!!!la trovo stramitika e molto kommovente!!!un kiss enorme Son Marika

alex-x-
16/02/08, ore 18:42

MA SAI CHE SEI PROPRIO BRAVA!!!! IO SPERO CHE TE CONTUNUI A SCRIVERE DI QUESTA FELICE COPPI QUALE E GOTEN E BRA!! CIAO

15/02/08, ore 22:50

Ma che bella lettera! Non fa pena per niente, che dici? Mi è piaciuta 1 tot...povera Bra!

05/02/08, ore 22:29

Allora, mi è piaciuta! ^^ Però, vorrei darti qualche consiglio, magari per migliorare. Le doti per scrivere ce l'hai, solo, dovresti rivedere la fic. Anche per quelle che scriverai, ti consiglio di riguardarle, poi, gli errori che sfuggono si trovano, a volte sfuggono ancora ^^' Capita... a volte, uno rilegge, però gli errori ci sono sempre... Comunque, questi sono solo consigli. Ripeto, hai talento, adesso bisogna solo migliorare. Bella fic! ^^ Ciao!

03/02/08, ore 10:32

sei davvero brava , è molto bella . Ci sono dei piccoli errori, ma non ti preocupare io ne faccio anche di più grandi . bra94

02/02/08, ore 22:13

bellissima! la trovo stupenda!!!!

01/02/08, ore 17:44

Ciao? Bhé che dire di questa fic? c'è qualche piccolo errore nella coniugazione di qualche verbo ma niente d'importante. Nel complesso è molto bella e dolce. Brava^^ kiss

01/02/08, ore 17:07

a me piace è cosi tenera davvero es esprime alla grande cio ke sente bra