Il canto di natale
di Rebel Girl

01/02/08, ore 21:24

intanto benvenuta! poi, è carina la ficcy!!! Mi piace un sacco Canto di Natale ed è molto originale questa "trasposizione"^^ solo un consiglio: usa un programma html! questa impaginazione è un bel po' pesante^^

01/02/08, ore 18:38

Ciaoooo, allora devo dire ke questa ficcy mi è piaciuta tantissimo, è davvero 1 bella idea, davvero molto dolce troy alla fine, io sono 1 fan della coppia chaylor, quindi la storia mi è piaciuta anke di + xkè chad e tay stavano insieme. Cmq ti consiglio anche io di usare il codice htm, cos' la lettura è + scorrevole, non è dificile basta andare su giuda all'htm, li ci sono tutte le spiegazioni(all'inizio anke io ci ho messo 1 po a capirlo, ma poi ci sono riuscita è facile, te lo dice 1 ke si è iscritta da poco), cmq se hai problemi basta ke chiedi. Bravissima spero ke tu scriva latre ficcy, spaecialmente sulla coppia cheylor. Bacioni

armony_93
01/02/08, ore 18:29

che bello!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un casino questa ficcy!!!!!!!! è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo troy!!!!!!!!!!!! che belli chad e taylor insieme!!!!!!!!!!!!!*_* allora che bella la figlia di chad e taylor, a il mio nome!!!!!!!!!!! io mi chiamo eleonora!!!!!!!!!!!che bellissima!!!!!!!*_* scrivi altre ficcy, sopratutto se sono sulla coppia chad e taylor, la mia preferita!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax

01/02/08, ore 18:27

ciao,sai l'idea è davvero carina,ed è anche scritta non c'è male,ma,ti consiglio vivamente di usare l'html,se no si stancano gli occhi a furia di seguire i righi...comunque molto carina!complimenti!Bacionissimi Brauccia