Dark Hearts
di zeze3000

18/10/13, ore 09:37

Buongiorno,
Torno anche io dall'influenza e, a quanto pare, non sono l'unica.
Finalmente l'intreccio narrativo è partito definitivamente con l'incontro del Duca. Sarò sincera, mi aspettavo qualcosa di più scontato, invece quando ho sentito parlare dei libri maledetti l'idea mi è piaciuta molto e l'ho trovata carina ed originale.
Rufus è perfettamente coerente con l'originale, ho apprezzato tantissimo le descrizioni dei suoi movimenti con il ventaglio (AMO quel ventaglio) e in generale i suoi gesti. Ovviamente credo che verranno approfondite tutte le questione una volta che Break&Company si saranno recati sul posto ad indagare. Sono curiosa di saperne di più pure sugli omicidi e, secondo un mio parere personale, credo che Undertaker ci entrerà sempre.
Che dire?
Vorrei aprire una piccola parentesi (sperando che non mi segnalano la recensione, ma davvero sono solo due parole e via) riguardo le recensioni. Scrivi per te stessa e, guarda ti capisco tantissimo perché io su una storia sono passata da 9 recensioni per capitolo ad 1 recensione. Ed avevo scritto 25 Capitoli.
E' fastidioso, lo so.
Continua così, aspetto il prossimo.
Martina.
Ps: Non so in quale rigo hai scritto un'oscenità come "piasse", il passato remoto di "piacere" è "piacque". Correggilo.
PPs: 100ntesima Recensione ;)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:46 am)

30/09/13, ore 11:53

Rieccomi.
Allora, dopo tutto il casino che è successo nei precedenti capitoli, finalmente riusciamo a mettere un po' di ordine alla situazione.
Mi piace come hai scritto il punto di vista di Break, concentrandoti molto sulla sua psicologia e, devo dire, che ti è riuscito abbastanza bene. Sembra così reale che quasi quasi sembra di averlo accanto.
In generale, anche se non succede niente di che, questo capitolo di "passaggio" mette subito in chiaro quale sarà la mossa successiva: incontrare il Duca Barma. Personaggio che, almeno da parte mia, è veramente fantastico. Mi aspetto altre novità e, davvero, sono curiosissima di vedere come caratterizzerai Barma visto che è uno dei personaggi più complicati.
Mi aspetto molto.
Ci sono sempre alcuni errori di battitura, rincontrolla, mi raccomando.
Alla prossima,

Hi!
Sinceramente non so come iniziare...la storia mi ha lasciata un po' perplessa.
Adoro sia Black Butler sia Pandora Hearts, e mi ha fatto piacere trovare questo crossover.
Mi è piaciuto molto il primo capitolo, soprattutto perché all'inizio non si capisce chi è il narratore e questa suspense l'ho apprezzata moltissimo.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia perché, da come l'hai scritta fin qui, è ancora in uno stato un po' "confusionario".
Se posso permettermi, vorrei darti un consiglio: non inserire troppi personaggi velocemente, scrivi una cosa più graduale. I lettori devono avere una descrizione accurata dei protagonisti, di quello che fanno, e solo dopo, al momento opportuno, inserisci altri personaggi che, in un modo, abbiano a che fare con la trama. Mi spiego?
Altra cosa: Evita il doppio spazio, spezza la narrazione e diventa fastidioso leggere così. Usalo solo per cambiare scenario, punto di vita, ecc ecc....
Mi sei sembrata una persona accurata, non ho notato particolari errori di grammatica, e questo mi fa piacere. Il fatto che tralasci i dialoghi, mi fa pensare che sono omessi per non fornire troppe informazioni che potrebbero confondere il lettore.
Non l'ho mai visto in nessuna Fan Fiction che abbia mai letto, e questo mi fa molto piacere.
Però non esagerare, mi raccomando!
Ultima cosa. Benché non si siano particolari errori, ti prego ricontrolla i capitoli prima di postarli. Ci sono un'infinità di errori di battitura, che vanno terribilmente in contrapposizione con l'intero impegno con cui scrivi la storia.
Detto questo, in realtà, sarei indecisa se mettere la bandiera neutra o quella positiva, ma voglio avere fiducia in te e quindi ti premio.
Metto la storia tra le seguite ed aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero di non trovare gli stessi errori.
Alla prossima,
Martina.

Bentornata con il terzo capitolo!
La storia mi interessa tantissimo!
Spero che non mi farai aspettare tanto nel leggere il prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao e un bacio! <3

P.S. Tesoro! Spero tanto che tu metta anche il mio personaggio preferito nei prossimi capitoli...ovvero Vincent Nightray! :3 Lo spero! <3

La storia è interessante peccato che nel 2 e nel 3 capitolo non si leggono i dialoghi, messa tra le seguite, per favore avvertimi quando aggiungi i dialoghi.

10/08/13, ore 16:40

Che caruccia ! Acnhe se l'ultimo pezzo non me lo fà vedere! (i dialoghi)
Aspetto il prossimo capitolo!
Neliel2000

01/08/13, ore 10:30

Allora come inizio mi interessa moltissimo!
Dopotutto hai messo insieme i miei due anime preferiti!
Bene, spero di scoprire di più nel prossimo capitolo!
Ciao ciao

p.s. posso farti una domanda? scusami l'ignoranza...ma è normale che i discorsi che fanno non sono scritti??? ;) Ripeto, sono una persona parecchio ignorante e quindi era solo una mia curiosità! :)