No regrets
di arwen5786

05/06/13, ore 17:49

Ciao! :D Questa fanfiction è stata pubblicata da molto tempo e quindi non so se leggerai questa recensione, ma dopo un lungo periodo in cui l'ho tenuta tra le mie preferite, oggi, che sembra stia facendo una vera e propria maratona di KakaSaku, ho deciso che era proprio ora di farti sapere quanto mi sia sempre piaciuta. Torno spesso a leggerla e ogni volta la trovo bella come la prima. È scritta benissimo, mi piace la maniera in cui hai utilizzato gli ossimori ("Era una donna bambina, una roccia fragile, neve infuocata." è davvero stupenda) e penso che tu abbia assolutamente ragione ad esprimerti in questa maniera su Sakura, che alla fine si rivela sempre allo stesso tempo una cosa e il suo contrario. Adoro come hai caratterizzato entrambi i personaggi, li ho trovati perfettamente IC e amo i pensieri di Kakashi: penso che sarebbero esattamente tutte le cose su cui si metterebbe a rimuginare in una situazione del genere. Quell'uomo è schiavo del suo stesso angst xD *Ma lo amiamo tutti anche per questo ♥* "Kakashi Hatake aveva troppi rimpianti del suo passato. E anche troppi rimorsi. Per una volta, quindi, voleva cullarsi di una sola speranza: in qualche modo ce l’avrebbero fatta. E che la parola futuro potesse avere un senso." Credo che forse queste siano le mie frasi preferite in tutta la shot, è tutta la vita di Kakashi in pochissime parole e, anche se è crack all'inverosimile, io nel KakaSaku ci spero sempre e comunque, ahahahah xD Penso che avrebbe davvero il potere di guarire il Copia-Ninja dalle tante ferite che si porta nell'animo, e allo stesso tempo penso che Kakashi sia perfetto per Sakura (a questo proposito, sappi che condivido pienamente anche tutto ciò che hai scritto nelle note autore!), Kakashi in fondo è un Sasuke che non si è dato al male, ed è forse l'unico che non ha mai abbandonato Sakura, ma anzi col tempo le si è avvicinato (seppur non nella maniera che speravo, ahahahah! xD). Davvero una storia bellissima, so di averlo già detto ma è proprio fantastica! xD Sappi che tornerò a leggerla ancora e ancora e ancora, fino a consumarla! (?) Ahahahahah! xD
Vanessa :)

06/07/12, ore 17:03

ciao!ti ho scritto nella neji-saku che forse avevo già letto qualcosa di tuo e infatti questa me la ricordavo (e anche parecchie altre) senza sapere fossi tu l'autrice!
difficilmente commento,o meglio, solo se sono in vena perchè mi sembra di scrivere solo cose patetiche e inutili -__-" cooooooomq mi è piaciuta moltissimo..sono una fan di questa coppia, mi piace il loro "vorrei ma non posso"..e il tuo modo di scrivere è woow..un gioco di azzardati ossimori..quando l'ho letto sono rimasta allibita per la tua ricercatezza e per l'eleganza del tuo descrivere!ok come vedi io non sono in grado di mettere insieme delle frasi di senso compiuto,ma la scrittrice sei tu no?!
beh quando ho tempo commento ancora!baci

06/01/11, ore 20:27

E' la seconda volta( ma credo anche di più) che la leggo... E sono rimasta allibita perché non l'avevo recensita!!! Eppure anche la prima volta ho adorato questa storia, me lo ricordo... O___O

Be' rimedio ora xD...  io adoro il KakaSaku... E questa FF mi piace così tantoooooo *w*
Poi hai anche reso così bene Kakashi *-*... Insomma scrivi benissimo! :D

Complimenti!! Non so che altro dire... spero solo che ne farai altre, oltre a questa FF, su questa coppia :)
Ti salutooooo!!!!:)

24/06/08, ore 18:13

hai fatto un ottimo lavoro! Sebbene sia fanatica della SasuSaku (che qui ovviamente non manca ^_^ )ho cominciato a vedere la coppia KakaSaku con occhi diversi: voglio dire, perchè no? cosa c'è che non va in loro? Come hai scritto nel tuo commento finale Kakashi e Sasuke si assomigliano quindi Sakura potrebbe davvero amare il "vecchio" sensei... Si, sono davvero una bella coppia, e tu sei riuscita a sintetizzarne le caratteristiche in poche righe! Brava! Spero che tu ne scriva altre in futuro (a proposito di pairing, hai mai pensato ad una SasuHina?... io ancora non mi spiego il perchè ma x quanto riguarda le coppie di Naruto sono piuttosto "versatile"; sono partita con la SasuSaku, che rimane comunque la mia preferita, però anche altre cominciano a coinvolgermi... diciamo che potrei tollerare quasi tutte le coppie ma MAI le NaruSaku o HinaNeji, quelle MAI! >_< )

14/04/08, ore 00:14

*___* Bella! Semplice ma bella, e Kakashi é pienamente IC! *_*

17/03/08, ore 21:55

Ehilà, arwen!! ^____^ Bellissima questa storia, mi davvero presa molto!! *.* Kakashi e Sakura me li vedo davvero benissimo insieme lui misterioso, stravagante, tenero... e lei intelligente, un po' possessiva, dolce... sigh! Scrivi davvero bene!! Sei grande, riesci a rendere benissimo questi due personaggi!! Io ho ancora mooooooolto da imparare!! ^_^

03/03/08, ore 16:18

Bellissima anche questa! Io,vittima del SasuSaku, ti dico che è meravigliosa! Sia la storia e anche la coppia dai! Condivido i ragionamenti che hai fatto tu in fondo alla pagina! Brava ancora! Un bacione miki

Maul
21/02/08, ore 18:59

Fanfic insolita e non facile, data la coppia. L'hai affrontata molto bene, andando oltre l'apparenza di un rapporto fra individui di età tanto diversa, ma il risultato finale mi è piaciuto assai. Ben scritta e piacevole, magari come gran parte degli altri lavori non avrebbe avuto un grande successo se tu non fossi popolare. Tuttavia meriti ^^ Un bacio

07/02/08, ore 22:07

ma come è stato possibile che me la sia persa? T_T complimenti, stupenda come al solito sempai! ^_^

05/02/08, ore 14:34

Camiiii!! ç__ç Sei così brava a scrivere O.O Come t'invidio... *ale sprofonda* Sei bravissimissimaaa!! Questa one-shote, su codesta coppia is beatifoul!! *_* *Mi sto allenando, perchè domani ho il compito di Inglese... xD* L'emozioni dei personaggi, sono scritte benissimo!! Ti giuro le ho sentite sulla mia pelle! Vabbè, e che mi potevo aspettare da te dopotutto? Alla proxima! Un Bacio

02/02/08, ore 22:59

ciao!!Essendo una fan sfegatata delle SasuSaku non sn molto contenta,ma devo ammettere che mi affascina questo pairing..scritto anche ottimamente! ^^ a presto! kiss

Chimera in blue jeans
01/02/08, ore 23:57

Va bene, premettendo che incesti e pedofilia non rientrano fra i generi di fanfiction che andrei a cercarmi... mi fido della tua sensibilità nel descrivere anche rapporti inusuali e difficili come questo.
E credo di aver fatto anche molto bene ^^. Non nascondo la mia velenosa antipatia per Sakura, nè la mia repulsione per Kakashi... ma penso che gradire una fanfiction nonostante il pairing che non piace sia una gran cosa. Non so cosa ne pensi, ma io trovo che sia molto più difficile apprezzare una bella fanfiction riguardante personaggi detestati, piuttosto che una mal scritta sul proprio pairing preferito.
Spero di aver reso comprensibile il ragionamento controto, ma insomma, tutto questo per dire: profonda, sensibile come sempre, la storia d'amore non è risultata affrettata o perversa nonostante la grande differenza d'età fra i personaggi. Brava, davvero!
Non sono una che si sbilancia facilmente, ma devo dire che di te apprezzo due cose in particolare: la costanza e la capacità di sintetizzare senza perdere di significato. Come spiegare... io avrei avuto bisogno di molte, molte più pagine per esprimere le stesse situazioni e gli stessi concetti. Eppure, nonostante le tue one-shot non siamo particolarmente lunghe, non sono mai banali, non si sente la mancanza di approfondimenti.
Buon lavoro per le tue prossime fanfiction e a presto! Spero di trovare uno scorcio di tempo per leggere il resto delle tue one-shot. Un bacione!

01/02/08, ore 23:54

Sono in immenso ritardo. Mi ero connessa con il chiaro intento di aggiornare, invece mi sono messa a leggere e...scopro che hai scritto questa piccola meraviglia!*_* Ultimamente, non so perchè, non amo molto Sakura. Sarà a causa di Sinners?XD Ahahah...vabbè, scherzi a parte, è veramente molto bella, scritta conu n grande trasporto. Mi piace molto come hai descritto i personaggi, sul serio!!!*_* I miei complimenti, perchè su questa coppia le shot, a mio avviso, sono veramente difficili. Tanti tanti tanti BRAVA!!!*_*

01/02/08, ore 23:15

*O*! Questo sì che è un piccolo capolavoro. Bravissima X33 non leggevo questo affascinante paring da...mesi? Da un anno... *^* ti ringrazio per l'avermelo ricordato cara. Complimenti ancora ^^!!!

01/02/08, ore 22:49

Ah che bello, finalmente qualcosa su questa coppia che adoro! E qualcosa di assolutamente ben scritto!!! Molto bella la parte del gioco di ossimori *_* Il tormento di Kakashi l'hai reso proprio bene. Che dire, davvero complimenti :)