Best Life Ever

Sì ti prego continua sono così dolci Liam e Roberta *-* <3
un bacio
-Clau xxx

07/08/13, ore 11:22

ciao! il capitolo è BELLISSIMO! Adoro la parte tra me e Niall. Liam ce lo vedo come padre, tutto affettuoso! Voi due siete così teneri insieme. Non vedo l'ora che continui :)

31/07/13, ore 12:50

Oddio Roberta è bellissimo mi hai fatto commuovere ho voglia di sapere cosa accadrà, te lo ripeto ancora una volta scrivi da dio la tua storia è stupenda mi piace tantissimo... Ma una domanda mi sorge spontanea il padre do Roberta se lo verrà a sapere cosa dirà?
Continua al più presto... Un bacio

27/07/13, ore 03:46

Il nuovo capitolo è asdfghjkl l'ho letto appena l'hai pubblicato ma visto che ero dalla Wii le recensioni lunghe sono un casino totale da scrivere...ho deciso di aspettare.
Nella scena del dottore ero: Si cazzo sono la fottuta fidanzata di quel fottuto strafigo con un sorriso da mandarmi al manicomio di Liam James Payne e tu ti devi fare una vagonata di cazzi tuoi sul fatto che ho 17 anni, ah e dì a tua figlia che è tutto mio e che lei non lo avrà mai! MUHAHAHHAH <---- ok questa sono io quando impazzisco e mi immedesimo nelle storie... LOL
Mi sono immaginata Liam sul palco e sono corsa in camera a prendere un cuscino e abbracciarlo fino a 'sdoppiarlo' da quanto lo tenevo stretto :3
E' dolcissimo e tu sei dolcissima !<3
continua presto.. baci

26/07/13, ore 12:01

Ciao! Il capitolo è fantastico! Lo adoro! Non vedo l'ora che continui, soprattutto per sapere come continua la storia tra Nadia (io) e Niall!! Ti adoro. <3 <3
p.s. BEST SONG EVER E' FANTASTICA!!! BEST SONG EVER nel BEST VIDEO EVER della BEST BAND EVER !!

26/07/13, ore 11:51

ciao di nuovo! che dire se non WOW?! mi piace tanto il capitolo! e che tenero liam!! aww!! sono davvero curiosa di sapere come continua!! hai ragione leeroy fa schiattare! ma anche noi directioners siamo meravigliose dato che abbiamo infranto il record visualizzazioni!! <3<3<3 ciao <3<3<3

26/07/13, ore 10:14

heyyy di nuovo io!
questo capitolo è molto bello e la fine è stupenda: ho immaginato Liam che piangeva (tenerezza)!
oh si, ho visto il video di best song ever ed è scioccante positivamente (ovvio) è il video più bello e divertente che abbiano fatto!
aggiorna presto <3
-love_to_you

26/07/13, ore 01:57

èèèèèèèèèèèèèè beeeeeellliiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooo, complimeti sei bravissima e questo capitolo mi piace tanto, complimenti :):):):):):):):)

23/07/13, ore 23:38

E' STUPENDAAAAAAAAA! HO LETTO "UN VIAGGIO CHE MI HA CAMBIATO LA VITA" E MI SONO INNAMORATA! POI NON POTEVI CONTINUARLO IN UN MODO MIGLIORE! SEI STUPENDA!

23/07/13, ore 18:49

Oddio è stupendo non potevi continuarlo in un modo migliore il bambino sarà la svolta decisiva che farà innamorare Liam e Roberta anche se non mi ricordo una cosa scusa.. Quanti anni ha Roberta? Va be comunque sono molto felice che hai continuato perchè è veramente molto appassionante come storia... Un bacio...Continua

23/07/13, ore 01:13

maaa.... è...è...è....è....è...è... spettacolare, ho seguito la prima parte, e mi è piaciuto moltissimo già dal primo capitolo, sono contenta che abbia continuato, e che bello Liam e Roberta diventeranno genitori, hai scritto un secondo arrivo provvederà qualcosa con la famiglia di Roberta, forse ho qualche idea, ma nn è questo l'importante ma è che sei bravissima, scrivi benissimo.
P.S. nn vedo l'ora di scoprire la reazione di Liam quando saprà che diventerà padre!!!! :):):):):) <3<3<3<3<3

23/07/13, ore 01:09

In questa giornata mi sono letta tutta la prima parte di questa storia e non potevo rinunciare ad andare avanti visto che è fantastica! Ti prego continua!!

♥♥♥

23/07/13, ore 00:56

cieeeeoooo sono passata yeeeeee al ritmo di Best Song Ever !!uuu (non so cosa c'entra ma e' perfetta quella canzone,me ne sono innamoratA)
anyeay ... che teneri Liam e Roby!!! lei e' incinta!!!! chissa' come chiameranno il/la bimbo/a non sto piu' nella pelle...
quindi....
and we danced all night to the best song ever
...
no stavo scherzando...
quindi....
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO
NON DIMENTICARE DI AGGIORNARE ANCHE SUMMER OF 2013!!! CHE MI MANCA TANTISSIMO!!!!!!

- Hazzalove1D
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 01:01 am)

22/07/13, ore 16:03

ciao ho scoperto solo oggi questa stupenda fan fiction e la precedente ma me ne sono già innamorata.mi spiace che potrai aggiornare raramente ma aspetterò. ancora brava e ciauu. <3<3<3

22/07/13, ore 10:04

ciaoo, ho letto la storia precedente e me ne sono innamorata!
questa ehm, oddio... sinceramente sono rimasta sconvolta, però mi piace molto, molto, molto, molto!!!
lei incinta in terzo liceo (ah, ma non avrebbe dovuto fare il quarto superiore?! vabbè) Liam il suo tutore, Harry e Jade stanno ancora insieme e Harry e sempre quello che parla troppo in "certe" circostanze. La parte dove Jade si precipita in infermeria tutta contenta perchè saltava la lezione, lì non sai quanto ho riso hahaha!
beh penso che non ci sia bisogno che ti dica che molto brava a scrivere , ma te lo dico lo stesso: sei bravisssimaa, continua così!!!
dai continua prima che puoi, son curiosa!
PS: tvb love_to_you