Lovers
di Haley_V

25/08/13, ore 16:27

Mi sento onorata....mi hai citata waaaaaaaaa!**
Comunque...hai deciso di scrivere la long!? Braaaaaaaava, quando scrivi degli ziam sei fantastica! :D (anche con i larry, eh)
Bellissimo capitolo come sempre, è inutile che ti dico sempre le stesse cose...sai benissimo che mi piace come scrivi *wwwwwwwwww*
Aggiorna presto che voglio un badabum ziam ee
Non sono dolcissimi i larry? **

P.s: amami, dal momento che la tua grandissima, fantastichissima, bellissima, gnocchissima, dolcissima MIGLIORE amica sta recensendo  con il computer dell'ermafrodito <3
Ti penso sempre, hai visto?

La cocchi!

21/08/13, ore 22:03

liaaammm lascia stare zayn, ti consolo ioooo....lisa! smettila di fare la pervertita! devi recensire scema! oook, dicevo... mi piace come scrivi, aggiorna presto che è proprio carina! e liam...mi fa un pò pena, autolesionista nooo! e senza di lui gli 1d non sono niente, anche se so (o spero) che anche tu la pensi così. lisa! vuoi scrivere un romanzo o una recensione?
beh, sono paxxa. baci

20/08/13, ore 16:44

Liam autolesionista č una coltellata al cuore cc Anyway amo questa ff, I miei bei ziam sono l'amore ♡♡

18/08/13, ore 12:22

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

25/07/13, ore 22:06

Ciao due punti, "d" grande!
Sono una tua nuova fan ( asterisco, doppia v, asterico )
Cioèè, questa os è abcdefghilmnopqrstuvzwykx (asterisco, trattino, asterisco)
Personalmente dovresti continuarla, sarei una tua grandissssssssssssssssssssssisssssssima  "fUn" (notare il corretto inglese utilizzato) punto e virgola, parentesi tonda.

***********************************

Okay...tralasciando questo bellissimo commento, sul serio questa os mi piace! :D
Quuuuuuindi la continuerai...è matematico :D
Anche con gli Ziam ci sai fare, graaaaaaaande <3
Braaaaava cicccccina! <3

Bye, bye .... :DDDDDD

22/07/13, ore 15:59

Gfvdghgbfghjmnhbvfghjn c: ti amo lo sai? ** sono due cucciolini, ti stra-stra-stra-amo cc:
a me piacerebbe la long, perņ vedi tu *prendilacomeunaminaccia*
xx

22/07/13, ore 15:15

long long long!
perfavore long*_*
son sdfe e sarei curiosa di leggere
il seguito
un bacio

22/07/13, ore 15:02

Okay,io la amo questa os,perņ se la facessi diventare una long sarebbe dksfhjhg *-*
Amo gli ziam e boh,non trovo mai tante long su loro e ci rimango male haha lol
pensaci bene,io la seguirei ;)
Fammi sapere,baci ;)

22/07/13, ore 11:08

ooooooooo che dolci <3 devi assolutamente continuare la storia perchè io me ne sono già innamorata :)