I ragazzi ti cambiano la vita...
di Harold_My_Life

21/12/15, ore 23:07

L'intento era anche buono, ma la resa finale manca del tutto.
L'insieme è abbastanza inconcludente, e il fatto che non sia scritto in un italiano corretto non aiuta di certo (specialmente per la punteggiatura che, quelle poche volte che è presente, non è nemmeno seguita dai giusti spazi). Inoltre i dialoghi in grassetto non si possono proprio vedere, non capisco l'utilità di un simile espediente.
Non comprendo nemmeno Francesca. Chi è? Cosa fa? Perché vive coi ragazzi? Si tratta di un personaggio che non fa la differenza, potrebbe anche non esserci e la storia non ne risentirebbe.
Ultimo appunto (ormai sono stanca di ripeterlo, ma tant'è): "slash" è una coppia omosessuale composta da due maschi, "femslash" è una coppia omosessuale composta da due femmine. Mi pare proprio che qui non ci siano né contenuti slash né contenuti femslash. Se non sai cosa significa una cosa, documentati per cortesia, invece di indicare tipi di coppia a caso (per motivi che poi sono chiari solo a te).
Mi scuso per la durezza, sono comunque convinta che con un po' di allenamento potresti ottenere buoni risultati nella scrittura, quindi la prossima volta non avere fretta e applicati di più!

22/07/13, ore 10:01

Wow questa 1 shot è bellissima e anche molto divertente ti prego scriverne un'altra, un bacio