Siamo ancora qui
di Giusi Scognamiglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/13, ore 14:25

Wooow sta già per nascere il bambino spero che Justin strà accanto a Giusi mentre partorisce sarebbe Fantastico *-* ... Mi piacerebbe avere questa storia all'infinito perchè sei fantastica !!!

23/07/13, ore 14:05

STA PER NASCERE IL BAMBINO LALALALALA!!!!! HAHAHAHAHAHA  é maschio!!! Che bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e se justin correrà in sala parto per stare vicino a giusi... povera giusi però... la madre l'ha odiata perchè e rimasta incinta; io sarei morta se mia madre mi avesse odiato quando ha scoperto che ero incinta :'(  (cosa che e sucessa 2 mesi fa) ma tu sei bravissima lo stesso!!! ciao un bacio :*

23/07/13, ore 02:23

maaaaschio! Così sarà un nuovo cantante. Ma lol!
Aspetto il continuo!

22/07/13, ore 19:25

Fai un bel maschietto pleace!! Allora premetto col dire che ho letto il primo libro ho pianto ho riso e fatto tutte e due le ahahaha ehm questa storia mi piace da morire e sapere che è Justin il padre mi ha resa felicissima!!! davvero questa storia è WOW SUL SERIO quando continui per favore avvisami!!! <3 Ily (I love u)
-Francy xx A presto

22/07/13, ore 13:46

Io lo sapevo che era figlio/a di Justin, lo sapevo!! Scusa se recensisco questo di capitolo ma quando stavo per recensire l'altro o letto le note dell'autrice e ho visto che hai postato il primo capitolo del secondo libro, e allora sono corsa a leggerlo. Tornando al capitolo:
-mi è piaciuto un casino
-grazie per aver esaudito le mie richieste facendo essere Justin il padre del figlio di Giusi!

Bhè direi solo che ora mi manca solo di aspettare il capitolo 2 e mettere questa tra le preferite e Tutto Nuovo tra le ricordate! Bacioni Bacioni Silvia! <3

22/07/13, ore 13:28

Bella domanda... maschio o femmina??? io propongo femmina; mi piacerebbe vedere justin alle prese con una bellissima bambina... e poi non lo  so, ce lo vedo molto di più con in braccio una bambina che un bambino... ma anche un bambino non sarebbe male... uffa non lo so!!! non possono essere due????? hahahahahahahahahahaha almeno risparmiavi la fatica di decidere... bellissimo capitolo... we fai tornare presto justin che deve passare il resto della sua vita con giusi e il bambino/a <3 <3 <3
un bacio :*

22/07/13, ore 12:35

Aww per favore la risposta alla domanda é semplice... femminaaaaaaa. Sono contenta del continuo di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

22/07/13, ore 10:08

heiii bellissima storia davvero per me è femmina però non so vedremo ne hahahah aggiorna.presto un bacione

22/07/13, ore 09:41

Ciaoooo allora sono sempre io xD brava mi piace questo capitolo continua presto è bello spero che sia una bimba :)

22/07/13, ore 09:28

Allora maschio o femmina?? Oh ma dai mi prendi in giro?? Proprio qui mi devi lasciare sulle spine?!! Ahaah!! Peró sono contenta che il bambino sia di Justin! Yeeeeah!! LoL

22/07/13, ore 07:49

Stupendo stupendo stupendo STU-PEN-DO dei assolutamente andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci i baci baci bacibaci baci baci baci baci baci baci Ale

22/07/13, ore 05:49

Continua ti prego sono molto curiosa aggiorna presto... Io direi maschio

22/07/13, ore 03:29

Quanto sarebbe bello se Justin assistesse al parto? Speriamo che sia una femmina, o se dev'essere un maschio che cresca bene HAHAHAH dai dai dai ❤

22/07/13, ore 01:23

Voglio anche io terzo,u know right?aahaha crepo ahahahah okay femmina uu o maschio uu o gemelli D: ma che so oddio,bhu:cc speriamo le recensioni uu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]