Drug, Alcohol and Sex
di LouECica

07/10/13, ore 23:21

Stupendo :') anche se è solo di passaggio !!
Continuate sempre così mi raccomando :'3 un bacio ciao bellissime

15/09/13, ore 21:23

Stupendo !!! Adoro questo capitolo siete bravissime a scrivere !! :))
Continuate sempre così mi raccomandò :'3 a presto ciaoooo xx

08/09/13, ore 18:04

la storia è molto bella. i personaggi mi piacciono molto , ma se fossi in voi cambierei il modo che avete di scrivere. C'e, secondo me dovreste concentrarvi anche sulle descrizioni e evolvere il linguaggio che usate, perche e troppo semplice. comunque e un buon lavoro e potete migliorare,volendo

26/07/13, ore 00:10

davvero bello, continuate per forza vero? Vabbè comunque avvisatemi quando pubblicate l'altro! Baci ;) <3

25/07/13, ore 22:32

Ma poveretto Austin xD non centrava niente dopo tutto ! Speriamo che Louis si dia una calmata c: ciao bellissimeee xx

23/07/13, ore 23:41

HAHAHAH DIOO SONO SCHIATTATA DALLE RISATE ALL'INIZIO XD POVERO LOUIS POI DOVREI DIRE POVERE LE SUE ''PALLINE'' (?) HAHAHA oddio più va avanti questa storia più l'adoro continuate così <3

23/07/13, ore 13:48

WOW! *_* mi sono innamorata della tua storia :D scrivete davvero beneeeee.. Complimenti sul serio! Continuate così, a presto Tanto love ❤

22/07/13, ore 17:02

Oddio il primo capitolo e stupendooo non riesco ad immaginarmi come il prossimo ! Immagino che la scriviate insieme e siete davvero brave ! c: l'inizio mi ha fatto schiattà dal ridere povero Louis hahaha XD ok mi ritiro un bacio belle *w* <3

22/07/13, ore 14:46

Emh..... questa storia mi incuriosisce abbastanza (: dovresti continuare c: e interessante C: spero che oggi metti il primo capitolo c: un bacio ciaoo :**