R a i n b o w ❖ L i g h t s
di Bakyura_

24/05/15, ore 11:36

È bellissima e non vedo lora che lan continui *-*
complementi davvero!!

02/04/14, ore 18:10

In realtà era da un po' che volevo recensire questa ff ma sono stata presa da un sacco di impegni, ma alla fine eccomi qui \(//∇//)\ adoro questa coppia e insieme alla Kaisoo e la Chanbaek sono le mie preferite in assoluto <33 Quando l'ho trovata su efp non puoi capire la gioia perché purtroppo in italiano ce ne sono ancora pochissime >..< innanzitutto quindi non vedo l'ora di leggere come procede fra questi due piccioncini *W* secondo adoro come scrivi e terzo Chanyeol è l'aMMoreヾ♥▽♥ノ
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 06:11 pm)

11/12/13, ore 22:38

Ciao! :)
Come promesso, eccomi qui ;)
Voglio farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo *^*
Ti chiedo scusa per la recensione un po' striminzita, ma scriverle non è il mio forte lol
Alla prossima kiss

17/09/13, ore 17:59

Eccomi!!!!!!!!!!!
In realtà non so bene cosa potrei scriverti dato che già ti ho detto tutto quello che pensavo di questa ff nella chat.
Però avere una recensione in più fa sempre comodo no?
Magari stimola maggiormente la gente a leggere vedere che una storia ha tante recensioni!
Quindi......LEGGETE TUTTI QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAA
Ok la pianto.
A parte le cavolate, spero che la continuerai presto perchè sarebbe veramente un peccato lasciarla così, è così bella dolce e amorosa :D
un bacione <3

26/07/13, ore 15:33

E brava la mia Jojo! Come posso esprimere la mia stima per te, per quello che scrivi e per il tuo talento? Come? Sei fantastica! Ancora una volta sono estremamente soddisfatta di quello che ho letto, e non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi. :3 D.O è terribilmente adorabile, mi viene voglia di coccolarlo TwT Rendi tutti i personaggi benissimo, e certe parti sembrano tirate fuori da un libro! Complimentoni, davvero u.u Non vedo l'ora che arrivi il dopo! :333

22/07/13, ore 19:30

Non c'è il tasto Strapositiva?
Mannaggia dovremo accontentarci de positivo :(((

Premtto con un enorme abbraccio ** Che bello che il mio nome pirla sia presente nell'introduzione *___*
Ed è un mega piacre vedere questa coppia formata ** sono troooooppo carini insieme *_________________*

Uuuuuuuh, l'immagine di un Dodo solitario e bagnato in una Seoul sempre piovosa è davvero tanto affascinante *_*
Sehun è sempre un figone, come lo giri e come lo volti ahahahahhahhaahah Lo amo troppo <3
Ahahhaahahhahahha quanto li adoro mentre bisticciano senza senso X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

"«Do Kyungsoo e D.O per gli amici, per te Kyungsoo »mormorò arrendevolmente, sentendosi un po’ sollevato una volta data la risposta.«Oh Sehun, piacere di conoscerti D.O »"

Del tipo: non hai capito una H di quello che ho detto ahhahahahahhahhhhaah!

"poi il più alto aprì un paio di volta la bocca, boccheggiando indeciso fino a quando non riuscì a parlare."

Me lo immagino entre boccheggia come un pesce X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Chanyeooooooool! ma che tipone che è! ahahahahhahahaha è adorabile! XD
Ha ragione, Channie la Giraffa è espertissimo nel gioco dell'amore e coglie tutti i messaggi ahahahahahahah E' un personaggio troppo parioso XD
Bravo Channie! Pensaci tu! Altrimenti Dodo muore verginella XD

Comunque, la adoro *_* Adoro la coppia e adoro la caratterizzazione dei personaggi, ottima sia per i due protagonisti che per Chanyeol *______________________________*
Mi piace la descrizione dell'ambiente che sembra in sintonia con il carattere di D.O e mi piace immaginarmi questa Seoul bagnata dalla pioggia in un modo pazzesco XD
Mi piaceeeeeeeee! brava ciccia! *__________________*