Primavera d'Autunno
di LADY ROSIEL

08/08/13, ore 19:15

I'm baaaaaack!

Scusa, scusa, scusa, scusa... e ancora scusa.

Non mi faccio sentire da decenni, da secoli! Mi dispiace, per tutto! Per essere sparita nel nulla, per non avere nemmeno visto questa tua nuova opera d'arte, e per... un'altra cosa...

Credimi, mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia menzionata nel tuo profilo, è stato davvero un gesto dolce e molto caro, mi sono emozionata parecchio! Sì, è vero, ti dedicherò una ff, ma non nel periodo che ti avevo promesso. Lo so, stai pensando di uccidermi, ma cerca di comprendere, ti prego.

A seguito della crisi, che tanto magnanima non è, la mia famiglia ha un po' di problemucci (niente di grave) ma ho preferito cominciare a rimboccarmi le maniche e a dare una mano. In sintesi, ho un lavoretto, nulla di faticoso, ma è di mattina, e dato che io ODIO ODIO E ODIO svegliarmi presto, recupero il mio prezioso sonno durante il pomeriggio.

In pratica nemmeno lo guardo più questo sito (e ciò spiega perchè non mi ero accorta del tuo aggiornamento, che tanto nuovo non è, sono imperdonabile sigh...).

So cosa stai pensando: "Ma perchè mi sta raccontando vita morte e miracoli della sua famiglia?". Perchè mi sento tremendamente in colpa e DEVO darti una spiegazione. Non ho altro da aggiungere, se non che mi dispiace da morire, che spero vivamente nel tuo perdono, e che, probabilmente, pubblicherò altre ff, magari one-shot, giusto per far un po' capire che sono viva.

Ah, beh, sulla tua storia, che posso dire? Stupenda, eccelsa e meravigliosa non son più aggettivi soddisfacenti per le tue storie, bisogna inventarne di nuovi!!!

E a proposito dell'accoppiata EunSiHae, io ecco... ho qualcosa da dirti. Vorrei darti dei mini-assaggi della TUA ff, che prima o poi (cavolo, spero prima del 2030) scriverò. Lo prometto, è per te, solo e soltanto, praticamente è come se la scrivessi tu, perchè tu mi hai fatto da ispirazione (DI NUOVO! Da non credere, eh!?). Quindi, se sei d'accordo, posso svelarti la trama? O preferisci che rimanga tutto una sorpresa?

Annyeong^^
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 07:18 pm)

25/07/13, ore 12:27

Ed eccomi qui a recensire **
Scusa il ritardo e sucusa se probabilmente sarò breve!
Parto col dire che a me la SiHae piace, pensa te e.e e... no.., Siwonnie conciato così proprio non mi piace "vederlo"... perchè sì, purtroppo lo vedo T.T
Mi hai commosso, te lo giuro... mi ha stretto il cuore quest'immagina... cioè, il nostro Shisus ha un'anima nobile e sensibile, poveretto!
E rinuncia a Hae purchè sia felice con Eunhyuk <.< quasi mi dispiace che c'è la EunHae, lo sai? D:
Cioè io prendo le parti a seconda dello scritto T.T
La parte che mi ha più lasciato l'amaro in bocca è stata questa!

“Siwonnie…”
“Ti prego Hae, restiamo così ancora qualche istante.”
“Ma...” – Non riuscì neppure a replicare che venne interrotto dalla voce spezzata del compagno.
“Solo qualche istante, per favore.

davvero, l'ho trovata maledettamente delicata e bella e... decisamente troppo toccante. t r o  p p o ! ! ! e.è
Non vedevo di leggere altri tuoi scritti e spero che pubblicherai anche altri, anche se ormai in parte mi sono arresa nello scrivere! e.è
Scrivi almeno tu, ti  prego e.è </3
Josie.

23/07/13, ore 10:50

Una scatola di fazzoletti? UNA SCATOLA DI FAZZOLETTI? Qua ci servono i rotoloni Regina!
Ormai non verso più lacrime, verso feelings!
Cavolo no, Shisus devastato è un'immagine troppo dolorosa da vedere.
Questa shot è pura perfezione, e sai dove tocca l'apice massimo? Alla fine, lì ti sei superata:

“Hyung… Hyung, posso piangere un po’?”
“Puoi farlo, Siwon. Puoi anche strepitare come un bambino, se preferisci. Se sfoghi i tuoi sentimenti, probabilmente ti sentirai un pochino meglio.” – Lo strinse contro il proprio corpo, dandogli la forza per poter piangere lontano dagli occhi dei loro più cari amici.

“Ho solamente voglia di piangere.” – Aggiunse prima di scoppiare in un pianto tanto liberatorio quanto amaro. Le sue grida, soffocate dalla camicia di LeeTeuk alla quale si reggeva con tenacia, s’espansero per l’intera stanza, giungendo alle orecchie del suo hyung come singhiozzi funesti carichi d’angoscia che gli ricordarono il suono grave e sgraziato di un violino scordato.

Mi sono immedesimata nel dolore del nostro prete mancato ed è stato a dir poco devastante. Non essere ricambiati dalla persona che è il tuo modo, è il più grande dolore che si possa provare, eppure parlando di scrittura, non è facile da descrivere. Ma tu, ci sei riuscita alla grande.
Te lo ripeto, dalla prima all'ultima riga, questa shot rasenta la perfezione, in pratica mi ha fatto smuovere l'ormone, perdindirindina. Ho amato le similitudini che hai usato, hanno dato ancora di più una carica drammatica, insomma ti amo.
Concludo dicendo che sei una distruttrice di feelings.
Intanto va nelle preferite u.u la leggerò molto spesso :3
Un bacione e a presto!