Racconti nel buio
di Blackie

30/06/08, ore 17:05

ç____________________________ç che bella.. è scritta in maniera celestiale, non esagero credimi! sentimenti perfetti, stessa cosa per i gesti.. la trama purtroppo mi ricorda troppo un presentimento che ho avuto tempo fa sul finale del manga/anime.. bellissimi questi due piccoli ninja cresciuti.. il finale mi ha quasi messo le lacrime agli occhi! ç_ç complimentissimi!

11/06/08, ore 09:40

Bellissima. E te lo dice una che non ama lo shonen-ai e lo yaoi, quindi puoi star certa che lo è davvero. *_*
Una shot terribilmente struggente e drammatica, nella quale però i caratteri dei personaggi rimangono verosimili nonostante la situazione in cui sono collocati. Da ogni singola parola e da ogni singolo gesto traspaiono perfettamente sia Naruto che Sasuke, e il legame che li ha uniti fino a quel momento. Mi è piaciuta davvero tanto, e devo dire che con il genere tragico te la cavi davvero alla grande. T_T
La prossima è una ShikaTema? Urgh... Probabilmente dovrò fare uno sforzo disumano per leggerla...XD!
Ad ogni modo, tu resti sempre bravissima... =)
Continua così!^^

10/06/08, ore 11:06

Bellissima e tristissima... ma anche perfetta Brava ^^

10/06/08, ore 11:06

Bellissima e tristissima... ma anche perfetta Brava ^^

09/06/08, ore 22:35

Ciao! Anke questa è bellissima. Cm seguito si piazza al primo posto a pari merito cn Blood tra le mie preferite in qst raccolta. un'altro pairing ke mi fa impazzire è il NaruSasu. Povero Naruto ha perso tutto. Ha perso Sakura-chan, ha perso Sasuke-kun... Manca sl Iruka-sensei poi ha fatto il pieno. Agg presto Kissoni Princess of Bang

09/06/08, ore 22:27

Bella bella bella. Ho letto qst primi 3 chappy e sn già sicura ke qst raccolta finirà tra i preferiti. Al contrario del SasuSaku io adoro le NaruSaku. E d conseguenza mi piacciopno le KibaHina. Baci Princess of Bang

09/06/08, ore 22:22

Ciao! questo è decisamente + bella del precedente chappy. Nn ho ami amato le SasuSaku ma questa è in assoluto la + bella ke abbia letto. Ho pianto tanto ke nn credo d evere + lacrime (e t assicuro ke nn è facile farmi piangere). Bacioni Princess of Bang

09/06/08, ore 22:15

Molto bella. Le ShikaIno mi sn sempre piaciute al contrario delle ShikaTema. Mi è piciuto in particolare di qst chappy i commenti tra parentesi qnd Shika consuma le sigarette e le riaccende. "Quando la sigaretta si spense, nessuno la riaccese"... Il mio pezzo preferito in assoluto. Princess of Bang

09/06/08, ore 21:49

sono arrivata troppo tardi purtroppo... mamma mia che triste...dal primo capitolo all'ultimo c'è sempre la tristezza. Mi fai venire da piangere...perchè Sakura,Shika,Ino e gli Hyuga devono morire? sigh sigh sigh...le lacrime agli occhi sgorgano spontanee...brava..sigh...scrivi bene ma sigh...

11/04/08, ore 14:52

O che bella... *_*
Allora... in primis, scusa per il ritardo pazzesco della recensione. ._. Sono una delusione, lo so.
Ma passiamo al commento di questo capitolo bellissimo. *-* Malinconico e dolcissimo. Mi è piaciuto molto. (Sì, io sono fan sfegatata delle SasuSaku ma mi piacciono molto anche le NaruSaku XD) Mi ripeterei se dicessi che scrivi benissimo, ma te lo ripeto: sei davvero bravissima. *__*
Aggiorna presto, please! ^^
Baci e complimenti per il chap!
Ladykiki

28/03/08, ore 20:29

davvero bellissima, dolce, e triste allo stesso tempo, i sentimenti dei personaggi sono espressi benissimo, e i due personaggi cercano conforto l'uno nell'altra per tentare di alleviare le loro sofferenze, che questa notte sono vive più che mai! bravissima kiss

28/03/08, ore 20:20

NaruSaku... *O*
Come ti ho detto, amo questa coppia. E amo questa shot, che ho adorato sotto ogni punto di vista.
Naruto e Sakura sono perfettamente IC, inquadrati in un contesto di sofferenza e rimpianti che non danno loro tregua; eppure, assieme, si fanno forza l'un l'altra, riuscendo così ad andare avanti.
Hai ragione tu, è un paring che ispira proprio tenerezza; ma a mio parere è anche una delle coppie più segnate dal dolore e dall'amarezza, e se mai Kishimoto deciderà di metterli davvero insieme, beh, credo che comunque questi due personaggi dovranno sudarsela, la loro felicità.
E comunque sono bellissimi assieme, e tu li hai descritti in un capitolo meraviglioso. Bravissima!
Spero che tu possa aggiornare al più presto!
Un bacione =)

28/03/08, ore 19:10

Inferiore?! stai scherzando, vero?! ok, è meno tragico del precedente, ma secondo me è molto bello..! a partire dal pairing (uno dei miei preferiti ;) per passare dallo stile, e per concludere...i sentimenti personificati che occupano il campo! L'idea è davvero molto bella, e molto ben resa...sembra quasi di vedere Follia abbracciare Naruto XD complimenti, e alla prossima!

03/03/08, ore 17:08

niente male davvero, mi piace un sacco! ^^ tenerissima la scelta di sasuke alla fine di darle il suo kimono, è stato tenerissimo!!! complimenti!

25/02/08, ore 23:55

Io sto piangendo.
Seriamente: mi sono commossa leggendo alcune delle ff di EFP, ma adesso, dai miei occhi fuoriescono copiose le lacrime.
Hai scritto una cosa... perfetta. Mi sono emozionata, leggendola.
Scrivine un'altra di SasuSaku, ti prego. ** Scrivi davvero bene, non c'è che dire.
I miei più sinceri complimenti. Vengono dal cuore, giuro. Sono ancora sbalordita... **
Brava, brava davvero.
Un bacio, ma soprattutto un grazie, per aver scritto questa ff che vola dritto dritto nei preferiti. ^^
Ladykiki