Zeit läuft...
di Ciribiricoccola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/08, ore 15:32

STUPENDA... poi vedere tutti e quattro patatosi (i TH) che poi riscoprono i loro nipotini uguali a loro. Ma anche la tenerezza di Britta e Gustav nei confronti dei bambini wow... mi sono commossa. Be' ma è veramente finita? No sul serio io voglio il continuo. Eheh ciao bacioni.

29/04/08, ore 19:08

ma quanto è bellerrima questa fiction!?? dall'inizio alla fine è tenerissima e simpatica in ogni pixel!MI MANCHERà.kiss

29/04/08, ore 15:15

oddeus. cacchiarola è bellissimo!!! che signor finale!! W celestino! W il greatest hits, il tour tutto esaurito e Tom nuovo Timbaland!! che, che, oddeus non ho parole veramente *________________* bellissima storia davvero. complimenti!

29/04/08, ore 14:00

Pardon per la mancata recensione al capitolo precedente... mi rifaccio con questa! Beh, che dire, storia tranquilla e divertente, piena di humor ma anche di momenti di riflessione. Mi sono fracassata la mascella dalle risate quando hai detto di Thomas , che vuole insegnare al fratello a masturbarsi... XDDDD ce lo vedo proprio, tale e quale allo 'zio'!!! E Gustav che è stato chiamato da una leggenda della batteria, Phil Collins XD e sta pensando se accettare o no... ora ti accetto io, ma con l'accetta, cretino! E accetta! Via, ora mi sembra di essere in un film splatter con tutte queste accettate XD -battuta patetica- coooomunque, complimenti alla linea di Bill, tutti vestiti di celeste per il battesimo del figlioletto di Georg... se ha gli occhi verdi come il padre, avrà di sicuro il mondo ai piedi XD complimenti ancora, rimango in attesa per le altre storie... Brava!

19/04/08, ore 20:03

Ma che carina la giostra con gli orsetti *-* la voglio anche iooooo >.< ripeto che questo Bill, 31enne, stilista ecc... mi piace un sacco!!!

14/04/08, ore 17:11

0o... ma che bello sto capitolo! Son stata tutto il tempo con un sorriso sulla faccia che parevo ebete!!!! *they're so sweeeeeet* Will è proprio uguale al suo corrispettivo Bill, cade sempre dalle nuvole... e fa anche bene, ha dieci anni! Moritz... eh, Maurizino caro, te tu sei troppo svegliotto! Ma sei tanto dolce pure tu, tanto come tuo padre! Thomas... eeehhhh hai preso da Tommolo vero???? Jajaja, lo penso anche io, brutto sporcaccione! Presi poi tutti e tre insiemje, chissà cosa combinano!!! I due genitori che si accoppiano allegramente tre volte alla settimana dopo otto anni di matrimonio... che so' ricci??? Beati loro!!! Complimenti, questo capitolo è il più caro di tutta la storia! Ultimo appunto: il vero papà dei gemellini... Mmmmm... ora si sa che cosa gli è successo... Spero che questo elemento non sia solo una comprarsata di metà capitolo, ma che torni nei prossimi... Jaja, me lo sento! ciaoooo

13/04/08, ore 11:34

XD non ci credo... Tom anche li si è portato Play boy? Ma non è normale quel ragazoooo XD bellissimo capitolo, anche se un po'.. imbarazzante XD Bill si arrabbierà tantissimo per il reggiseno ù-ù

12/04/08, ore 14:54

e immaginano giustamente!!!! W i giornali dello zio Tom!!!! favolosooooo!

29/03/08, ore 11:47

tu eri a Bologna per il ritrovo il 26????? c'ero anche io con alcune amiKe del forum *_________* potevamo incontrarci pensa un po'! capitolo bellissimo, brava cara!!

28/03/08, ore 17:16

uuuuh... capitolo tutto malizia, eh? XD Devo dire che adoro sempre di più Bill-stilista... con il SUO completino di pizzo nero XD (che indosserei volentieri, ovvio ù-ù) ti è venuto veramente bene... oi quando arraffa scuse da ogni dove è adorabile *-* Davvero bel capitolo, malizioso ma bello... in fondo, la malizia è istinto dominante nell'uomo (nella donna no XD), giusto?!

28/03/08, ore 16:44

Beeeeecaaaausseeee theeee niiiiightt... bella citazione, adoro questa canzone! jaja, bella conclusione di capitolo! ehehe, bill malizioso con il suo regalino, che sicuramente è stato piacevolissimo per entrambi i... festeggianti! Dai, cosa succederà nel prossimo capitolo? Quale colpo di scena ci riservi? brava brava silvietta, complimenti ancora!

25/03/08, ore 21:09

Ma che quadretto bellissimo!!! ** ho gli occhioni lucidi... anche io la voglio una famiglia così! tutti che si ringraziano, che si sbaciucchiano, che fanno i pranzoni di natale... oddei, ma questa già ce l'ho! mmmmm... allora dico che volgio i th come famiglia! XD nono, meglio quella che ho! Coooomunque, passando alla storia, ma che carino questo capitolo! Che dolcezza, c'è mancato poco che prendessi le lucette dell'albero di natale e me le mettessi intorno alla testa (e qui devi riconoscere che ho citato una certa persona... e poi mi dirai chi...). Bellobellobello, bellissimo! Non mi stancherò di dirlo, questa è la storia più bella tra le tue!

22/03/08, ore 00:33

Ma che bel capitoloooooo.. finalmente arriva il tanto agognato (per me) moento di vedere Bill... e non me lo sarei aspettato stilista!!! E con una Kate Moss di 10 mesi come fidanzata XD capitolo semplicemente divino, adorabile.... MAGNIFICO! Bellissimo, sul serio!!!

21/03/08, ore 15:43

*_________________________________________* in questi giorni di lutto totale causa concerti, grazie per questo capitolo, è una piccola parentesi di gioia e felicità! voglio essere Marion!!! voglio Georg!!!!

21/03/08, ore 13:10

esilarante quadretto familiareXD sei divina!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]