Ma la cosa più sicura è che con te non tornerei
di Yssis

Eccomi qua, Sissy ^^
Ci ho messo un mezzo secolo, ma finalmente sono arrivata a recensire.
Uff, credevo di non riuscirci più! Sai, a causa del mio contrattempo (sai a cosa mi riferisco) mi si è accumulata un sacco di roba.
E rispondi qua, recensisci qua, fai questo, fai quello..
Non respiro quasi più!
Pian piano mi sto rimettendo in pari, dai.
Ma questa ff meritava una recensione, eh v.v

Dai, partiamo.
Sai, quando ho finito di leggere la ff sono andata a sentirmi la canzone. E' molto carina ^^
E poi si abbina bene con il contesto.
Una KidoHaru, eh?
Personalmente le preferisco allegre, le ff con questa "coppia". (anche se pure io ho scritto una KidoHaru deprimente.. *mea culpa*)
Non so perchè, ma la versione del videogioco non mi piace per niente.
A parte il fatto che fa fare una pessima figura a Kidou-kun, immaginare i due fratelli separati non mi piace.
Mi fa venire una tristezza...
Ma ora sto divagando, vero?
Nella ff si sente benissimo ciò che prova Haruna: diffidenza, sofferenza.. Non mi arrischio a dire "odio" perchè secondo me non è così.
Lei si sente sì tradita dal fratello, ma non penso che arrivi ad odiarlo.
Non penso che Haruna sia una persona che odia. O almeno, lo spero.
Sembra di essere tornata a quel messaggio in cui mi raccontavi l'altra versione della storia di Yuuto e Haruna, te lo ricordi?
Anzi, peggio, mi sembra di essere proprio tra loro, a vederli litigare.
Hai riportato anche il dialogo con le frasi prese da lì..
Un lavoro di prim'ordine, sai? ^^
L'ultima parte, poi, è quella che mi ha angosciato di più. Sarò una sciocca, ma ho sperato fino all'ultima riga in un "happy ending".
Proprio non riesco a tollerare la discordia tra questi due personaggi.
Che posso farci? Sono una sentimentale ^^
Tu sei bravissima, ho sentito perfettamente le emozioni di Haruna (e, forse un po' di riflesso, un po' il dispiacere di Yuuto davanti alla reazione della sorella).
Non preoccuparti se mi sono un po' angosciata, vuol dire che hai fatto il tuo dovere di autrice v.v
Ahaha, povero Kidou, è sempre colpa sua ^^
Deduco che questa ff sia una piccola vendetta per "Sorella sempre e comunque", vero?
E vabbè che ti ho lanciato una palla curva, ma così non vale! Facciamo i conti, poi.. ^^
Scusa per la recensione super corta, ma non so che altro dire.
Sei brava, lo stile è il tuo, la grammatica è ok, ogni parte si incastra perfettamente.
Non è colpa mia se sei così brava da lasciarmi le parole v.v
Ti mando un bacione e corro a rispondere ai tuoi messaggi ^^
Kiss
Rae

Ecco.. Ora dimmi tu, come faccio a lasciarti una recensione seria (?)
Dopo aver letto questa Shot, riuscirò mai a mantenere a bada il mio lato sdolcinato e illogico?
No, ahimé, è questa la risposta che segnerà la fine dei tempi...
Perché ciò che hai scritto ha dato l'inizio all'era del "Sissy-chan può dichararsi una fuggitiva (?)"
E ti spiego anche perché: {Himeko: Sissy.. condoglianze.} ti rincorrerò finché non ti troverò, e appena ti avrò vista, la prima cosa che farò è {*momento di suspence*} riempirti di baci e abbracci (?) anche se, ad essere sincera tutti questi "baci e abbracci" non se te li meriti, perché la mia tenera, dolce, innocente {Himeko: sfortunata, sfigata, con in servo per lei una brutta fine...} Haruna è stata catapultata in un'altra shot dove non riesce a perdonare il suo amato Yuuto, povera... Mi fa quasi pena *u*
Pure tu, Sissy? Pure te ti ci metti a rovinare complicare il rapporto tra Yuuto e Haruna?
Non bastiamo io e Juddy?
Yuuto non ci perdonerà mai, lo sai questo? LOL.
Ma, ehm.. ecco.. Ora citerò uno dei miei scleri {Asdfghjkl *u* Americani, franceses sunt *u*} Spero che il mio "latino" sia corretto, in quanto io non studi questa lingua *u*
No, ma vedi.. Io ora, non riesco a ragionare *u*
Perché questa Shot è troppo, troppo bella <3
No, sul serio, è già un miracolo che non sia svenuta a metà testo.
{Himeko: Posso confermare, dear. Sissy, la prossima volta, fai in modo che crepi prima che aggiorni la mia storia, così salveremo molte vittime, tra cui me e te!}
Una emozione dopo l'altra, davvero! Ero con le lacrime agli occhi!
Conosco la canzone, e ad essere sincera, io non sarei mai riuscita (e tu conosci la mia mente *u*) ad abbinare il rapporto fraterno che unisce Haruna e Kidou con queste parole dell'Alessio, verdad!
Mi hai stupita e meravigliata, ancora e ancora una volta!
Poi, hai usato le parole del videogioco *^*
Sì, conosco anche il gioco *^*
Devi sapere mia cara, che torturavo mio fratello, affiché arrivasse in quella bellissima tristissima parte per poi così creare e creare storie su storie da cui, prima ne avrei tratto una bella storia a bambole (?) e dopo avrei scritto su carta e penna le mie idee.
Perché io, non sono una persona normale, e prima di creare una storia e metterla su carta, faccio una specie di "bozza" con le bambole per vedere se la storia mi convince o meno.. e da qui decido se scriverla o no.
Sono anormale, lo so.
Sono pazza, lo so.
Sono una ragazza rimasta ancora bimba che sogna e sogna *^*
Si può dire che sono una sognatrice :')
Ad essere sincera, io preferisco la versione dei gioco perché credo che la loro situazione sia un po' più reale.. Sotto certi aspetti.
Perché nell'anime è troppo, troppo superficiale.
Dai, non si possono dimenticare sei anni di tristezza e solitudine, di pianti e rancori!
Okay, sono esagerata, come mio solito...
Perdon ^^"
Sissy, TI RINGRAZIO DI CUORE, PER QUESTA MERAVIGLIOSA SHOT! DAVVERO, È STUPENDA, L'ADORO AL MASSIMO! NO, VERAMENTE... ECCO, NON RIESCO AD ESPRIMERE LE MIE EMOZIONI IN QUESTO MOMENTO! SCUSAMI.. AMMETTO CHE QUESTA RECENSIONE NON È UNA DELLE MIGLIORI CHE ABBIA SCRITTO..
Scusa, ma adesso devo andare, sono arrivati parenti che non sapevo di avere e io vorrei tanto sparire in questo momento... mi sento sempre a disagio con persone che non conosco >O<
Un beso querida, e grazie ancora di tutto! <3
Te quiero mucho,

Ari-chan ♥

Eccomi di nuovo a recensire come promesso!
Devo dire che riconfermo le tue buone qualità, se non ottime per la scrittura *v*
Non farei una bella figura mettendo in mezzo il fatto che ho trovato qualche errore di distrazione *si gira i pollici* sono sadica talvolta :c
Ebbene, la tua seconda one shot che leggo e caspiterina, devo ridirlo, mi sono innamorata follemente (di nuovo) dei personaggi descritti.
Se non l'avessi capito, è un punto a tuo favore ;)
Non vorrei annoiarti troppo, e la visione di alcuni episodi di Inazuma mi aspetta, (puoi capire che sacrificio ho fatto, ma appena ho visto di chi era la shot ho letto subito ù.ù).
Ti saluto incoraggiandoti a scrivere ancora taaaante shot, o quello che vuoi, basta che scrivi :')
Com'è che si dice...? Raccontare una storia è sempre un'avventura complessa e divertente, ma se c'è qualcuno che l'ascolta è ancora meglio v.v
Bye-bye Sissy, spero di sentirti presto!
-Nik

Ciau Sissy!
Riprovo per la decima volta a scriverti una recensione decente, le altre le ho cancellate per sbaglio. ^^''
La tua prima KidoHaru... Che bella!!
Kageyama: Se non altro non ci sono io che faccio figure penose come sono solito fare nelle vostre fantasie perverse.
Per una volta mi accontenterei se fossi in te...
Innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionato nell'angolo dell'autrice, non dovevi.
Questa è una shot solo per Arinne, io non entro niente.
Passiamo allo scritto (?), vai. ;)
Mi ricordo bene la parte in cui Kidou telefona alla sorella, si si.
Kageyama: Strano... Arteriosclerotica come sei mi immaginavo un buco nella memoria.
Spiritoso, Kageyama, spiritoso.
Comunque, Haruna non vuole rinunciare a tutto quello che ha ora.
Ha una famiglia, degli amici, perchè deve rinunciare a tutto questo per delle bugie?
Per capire quanto è arrabbiata, negli ultimi righi, si rivolge al fratello chiamandolo Kidou e non Yuuto, nii-san, onii-chan o in altri modi.
E' un po' strana però...
Non mi sarei mai aspettata un comportamento così da parte della Otonashi, no, no.
Kageyama: Come mai, scusa?
Boh, non lo so. Di solito si è felici quando si ritrova la propria famiglia ma Haru una famigli bugiarda (?) non la vuole.
E questa è una cosa che non sopporto.
Haruna si fa un sacco di problemi, potrebbe farsene un po' meno, ecco.
Kageyama: Detto da te ha tutto un altro significato.
Ma, alla fine, è una bellissima OS ed è questo che conta.
La canzone ci sta perfettamente con il testo (?).
Kageyama: Incastra, Juddy, incastra.
Sai che non saresti male come correttore?
Comunque, per essere la tua prima shot sui questi due, ti è venuta molto bene! ^w^
Ti sei impegnata tanto e si vede!
Mi è piaciuta quindi per me è... Si! ^^''
Ho tantissime cose da fare:
1) Recensire il capitolo di un'altra storia
2) Fare gli auguri ad Arinne
3) Scrivere il capitolo di tu-sai-cosa. ;)
Kageyama: E a lei che gliene importa?
No, facevo per dire... ^^''
Vabbè, ci si vede dopo, ok?
Bel lavoro sono sicura che ad Arinne piacerà!
La tua amica che tii vuole tanto bene,
Juddy ♥