My new drug
di Charlotte00789

26/12/13, ore 10:17

NO.
Ho letto fino a metà del 3 capitolo, e non sono riuscita ad andare avanti. Era una cosa oscena.
1) Sai cosa sono i manicomi almeno? Nei manicomi si rinchiude la gente pazza, non i drogati o le "puttanelle", quelle, se li trova la polizia, li dovrebbe mandare in carcere. E poi, i manicomi sono stati aboliti dalla legge 180, perciò evita di scrivere cacchiate. E poi, che immagine hai di manicomio? Sbagliata mi auguro, perhe così NON sono, almeno informati prima di scrivere.
2) Che cacchio di concezione hai della donna?  Cioè, é ridicola! La protagonista è una puttana drogata? Bene. E spaccia anche. Che insegnamento trasmetti? "Andatevi a drogare e farvi il primo che passa, tanto vi rinchiudono in una scuola-manicomio, troverete due figoni che vi faranno, ed uno vi sposerà"
Bello. Sul serio.
3) Io non sono una fan dei 1D, anzi, non mi piacciono proprio, dato che ascolto musica completamente diversa, il rock, ma come fandom ci trovo belle storie, questa mi aveva colpito dal titolo, ma la smettete di dipingerli come drogati o altro? Non è carino! Questo poi aiuta solo la gente a prenderli in giro!
4) Quella povera grammatica! Ho letto in alcune risposte che non sei italiana, e okay, ma che tu pubblichi senza nessuno che ti aiuti....Se vuoi ti posso fare io da beta guarda! Così almeno ti risistemo tutti i testi, che sono pieni di errori. Poi lo stile a copione, lasciatelo dire, ma non si può proprio vedere.
5) La trama! Non sta ne in cielo ne in terra! È accettabile di una drogata che va in carcere, e li cambia, però una drogata non è così allegra e fresca! CAZZAROLA! Una drogata è una persona depressa! Che non riesce a vedere il mondo per com'è! Non che si fa così perché gli va!  Perciò, sarebbe carino che tu dessi spiegazioni
Beh, spero di non averti offerta con le mie parole, il mio invito a betarti le storie è ancora aperto, perciò se vuoi mandami un messaggio, e io ti aiuterò, okay?
Comunque, gradirei avere una risposta, così vedo se ho sbagliato giudizio, grazie.
Alla prossima
Linsday BlackRose

21/12/13, ore 14:02

mi piace molto la tu ff , brava davvero,
​ti andrebbe di andare a controllare la mia??? Sarebbe un onore! Hahhaha <3

16/12/13, ore 18:55

*Agita il ditino* tesorino mio, guarda che i manicomi non sono mica una specie di scuola, eh? E ok che la fanfiction è ambientata in UK, ma guarda che già in Italia i manicomi sono stati aboliti dalla legge 180, o legge Basaglia. Non penso esistano ancora in Inghilterra ;)
Ah, ma che sciocca, tu non sai cos'è un manicomio. E' quello dove chiudono la gente pazza, sì? Non i drogati. O le puttanalle.
Che bella poi la protagonista, che bella concezione hai delle donne C: mi riscalda il cuore, davvero.
La storia non ha senso, succedono cose assurde, io... Io non ci credo! Dove vivi?! Da dove le tiri fuori le stronzate sul manicomio, da dove?! Capisci che non stanno nè in cielo nè in terra?
La pistola magica, ma che cazz-? Non lo so, devo dire che ne hai di fantasia.
Vabbè, vado o impazzisco. Come ultima cosa, stai attenta alla grammatica, che il "pò" non si può vedere.
Rsis_Tas

15/12/13, ore 22:17

Lotti e lotta lotta bellissima ff continua preeeesto grazie mille un bacione

15/12/13, ore 17:16

Oddio già dal prologo sapevo che mi sarebbe piaciuta lol.
Ci sono alcuni errori ma niente di grave :)
Brava e continua presto!

20/10/13, ore 02:03

Wow*-*ma
lotta!! qnd la continui??:'(((((
c o n t i n u a l a!!:(

22/07/13, ore 16:13

Vuoi una mano anche qui? :)
Se vuoi te lo metto un po' a posto! :)