PUNTI DI VISTA
di CHOU

08/11/10, ore 18:42

Ed eccomi qui, ho letto la storia, bella... non vi č alcun dubbi, ma ci sono alcune piccole imprecisioni! Perņ non tolgono assolutamente niente alla storia...
I personaggi sono interessanti, e il nome di Amir e l'inizio del racconto, mi ha riportato alla mente il mio libro preferito!
Che nostalgia, mi sa che me lo rileggero! Beh, grazie di questa storia, l'ho piacevolmente letta!
Grazie!

03/02/08, ore 15:59

Questa ff risulta molto scorrevole. E' la tua prima che leggo, ma devo dire che lo stile mi ha semplicemete sconvolto. Si presenta chiaro sin dall'principio e la storia narrata č terribilmente dolce. Nonostante non abbia compreso fin da subito la situazione che si sarebbe venuta a creare, mi ha stregato enormemente. Ero semplicemente bramosa di conoscere il seguito. Ho trovato il finale estremamente dolce e delicato, il personaggio di Shashi si presenta totalmente divero da come lo si vede inizialmente e questo non fa altro che addolcire l'effetto. Complimenti per la ff, se hai intenzione di scriverne altre avvisami. Un bacio [Audy]

01/02/08, ore 20:25

Come promesso, ecco la mia rece!!!! E' uscito bene l'esperimento! Blava, non ho altro da dirti! Ci vediamo domani bax Lina^^