Through those years
di Flame Ettard

23/07/13, ore 12:46

Kidou e Sakuma... Sbavoo :Q__

Scusami, sono leggermente rimabita dopo aver letto la drabble.
Ok, io sono tipo una che sbava davanti a Kidou, ma anche Sakuma non scherza...
Perdonami, sono fatta così ;)
Comunque sono Iris, se per caso non ci conosciamo.
(non mi ricordo nulla io...)

Non ci sono errori, per quel che mi è parso di vedere :))
Comunque, meglio che vada.
A presto,
Iris <3

22/07/13, ore 13:19

Aw, drabble a rating arancione, me piase, sì sì.
Hello Saw! Vuoi fare un gioco con me, vero? @.@
Finalmente (?) ci risentiamo! :'
Non so se ti ricordi di me, dopotutto ho cambiato nick, comunque sono Michela c:
Uh, spero che te la passi bene, oui ^-^
Passiamo alla drabble, che è meglio.
Diciamo che questa non è una delle mie OTP, però mi piace molto come hai caratterizzato i due nella drabble :'
E poi si nomina Fudou ** *coffcoff*KidoFudo*coffcoff*
Errori non ce ne sono, il lessico è a posto, così come grammatica, punteggiatura e tutto il resto c:
E... boh, che altro dire...
Ah, aggiungo alle seguite questa raccolta, spero di vedere qualche mio OTP, e boh.
Io vado, un bacio c':
Micheeela.

22/07/13, ore 12:13

Ok, devo scrivere una recensione decente e soprattutto calma e ponderata...banana (?)
Ciao cara Saw, eccomi qui a recensire questa tua raccolta di cui io sono venuto a conoscenza prima sono importante gné- perché te lo meriti~
Suvvia, e poi vieni a dirmi che hai l'autostima bassa, non devi dire queste cose al tuo figliolo adorato (?)
Della parte lessicale, grammaticale ecc. abbiamo già parlato su Ask, quindi non sto a ripetermi.
Per quanto riguarda la trama, devo dire che l'idea è davvero molto carina e piacevole, non vedo l'ora di vedere cosa t'inventerai per le prossime situazioni.
Ribadisco che non sei una porca, in fondo non è neanche così tanto porno l'inizio visto che alludi al rapporto quindi sei ancora una pargola casta e pura e brava e- //padella in testa
Dicevo, Sakuma sta sempre in mezzo, ma come si fa a non adorarlo? ♥
Boia deh, non mi viene in mente nulla da dire.
Metti pure Reina e Maki oppure Reina e Fumiko plz (?)
Ora ti saluto,
ti voglio bene,