Verso una nuova vita
di maryku

08/02/09, ore 22:07

Molto carina questa One-Shot! Mi è sempre piaciuto il personaggio di Ryoga, anche se è un gran tontolone... però, in quanto ad orientamento, siamo uguali! Anche se io l'ho sempre preferito in coppia con Ukyo.. ma nell'Anime proprio non si parla del suo dilemma su chi scegliere tra le due castane, uffa! Comunque, mi è piaciuta questa breve storiella, è caruccia!

30/01/09, ore 14:45

non male! veramente! bella la parte dove inizia a vedere Ranma come un amico.

24/08/08, ore 01:39

Bella! Brava maryku!! Era da un pò che volevo leggere qualcosa di tuo e avevo visto queste storie su manganet, ma non avevo ancora trovato il tempo di farlo (perdono!!!) . Complimenti, questo è IL VERO RYOGA. L'hai riportato esattamente com'è. Cosa non da tutti. Prometto che qui o su manganet leggerò anche le altre storie! (e ovviamnete le commenterò! ^_-) Kissoni! Lala ^^

06/02/08, ore 00:33

Akane. Sempre così bella e perfetta. Così… innamorata del suo acerrimo rivale… e amico. Si! Ranma Saotome, erede della scuola di lotta di arti marziali indiscriminate Saotome, era suo amico. Oramai lo vedeva più come una sorta di amico che come un rivale. Ryoga sapeva di non poterlo battere ne in lotta, ne tantomeno in amore. Ci aveva rinunciato. Ma gli piaceva come suonava quella parola…amico.<---solo x qst frase la tua storia merita un 10+ Eccolo. Il codinato. Bello, fiero e orgoglioso come sempre. Ma anche sensibile e, anche se non lo ammetteva, premuroso nei confronti di Akane. Già, Ranma avrebbe dato la vita per salvare quella di Akane. Forse proprio per questo lui pensava che Ranma era la persona perfetta a cui lasciare Akane. D'altronde anche lei lo amava.<---bellissimo nn ho nnt da aggiungere l'avrebbe lasciata a lui...........ryoga sei un grande unico davvero inimitabile sxo troverai la tua Akari e finalmente con lei l'amore e la gioia di vivere. ci mancherai. sxiamo ci arrivi ad una nuova vita..col senso dell'orientamento ke ha!!