Until we fall
di Fateless

22/07/13, ore 14:33

Ma tipo che appena l'ho visto ho cominciato ad urlare come una pazza IUGGBDNVIJMFHJ *---* Solo il prologo e già sono innamorata, anche di Sam il guardone(?) :3
Allora appena ho letto le prime due o tre righe ho detto: ed eccoli nel tour bus! HAHAHA Devo dire che non mi hai delusa nell'inizio... la scopata c'era, non tutte quelle cose strane che avevo immaginato io, ma c'era lol
Danny che diventa una macchina del sesso... mi piace, mi piace parecchio *sguardo pervertito*
Dai, faccio un attimo la seria, povero Ben che deve sempre far fronte ai problemi di Danny :c Comunque, aspettiamo e vediamo che succede u.u
Elfa, io ho bisogno di leggere un capitolo, ti rendi conto che non mi puoi lasciare senza leggere vero? VERO? Sì *w*
Al prossimo capitoloo ifhcgnvxifhjk *----*

22/07/13, ore 14:05

"Ci lasciarono scopando e tornarono scopando."
You little perv AHAHAHAHAH sei sempre la solita, però il "torno domattina" di Sam mi lascia perplessa, c'è qualcosa sotto? eheheh 8D *mette in pausa i Memphis may fire e va al cesso* *torna saltellando versione Petrea* piccola ti do un consiglio tipo quelli dei biscotti cinesi: non avere fretta di scrivere, so che sei una macchinetta e sforni 7 capitoli perfetti in 7 giorni, ma non farti prendere dalla fretta u.u brava comunque, è scritto stra bene sto prologo, tanto che mi sono immaginata la scena in versione film =w= tvbxseo <3
-Mery