Un amore smielato
di Emily e Treccia

26/06/11, ore 13:49

xD altro che rimasta di Merda,mi sono anche divertit,e pnsare che non mi piaciono molto le RoyEd xD Dove c'erano i punti sono andata giù diretta("della serie:Butati,che è morbido!") e mi sono ritrovata <> wow,capì tut!xD bella,bella xD
ps:la prossima volta,digi di mettere la marmellata al posto del miele,che costa meno!

27/01/09, ore 15:00

Hahahaha! XDD Ora capisco lo "smielato" del titolo! Non ho smesso di ridacchiare x una buona mezz'ora...!^^ Una curiosità:Ed e Roy hanno veramente fatto pausa pranzo durante la fan fiction?! X3

27/07/08, ore 17:36

Siete dei geni del male!!! siete veramente geniali!!! A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere... Potete andare a leggere la mia Fic Baci ^_^

11/05/08, ore 14:54

oddei stupenda!! sn skiattata dal ridere!! < ... e non riuscirono a combinare nulla (facendo disperare roy) ... > o comunque quella roba lì... XDXDXDXDXD brave davvero!! adessho vado a cercare altre deficientuole!! taotao!! Besitos, Uchi

03/02/08, ore 15:04

Carina! Ci sono quasi rimasta male quando ho visto scritto che continuava... Scherzo! XD P.S: siete due che condividete un solo account oppure uno che ha l'anima simile a quella di Gollum? O.o

03/02/08, ore 15:03

02/02/08, ore 22:00

ma che carina come storia!!!!!! mooooolto pulita, eh? va bene, non è male.... ciao ciao!

01/02/08, ore 21:56

già conoscevo... ma la sapevo più corta... EMILY!! io almeno recensico!1

bianfre
01/02/08, ore 20:53

ahahahaha!XD che fuori che siete ragazze!!davvero bellissima!!!^^

Jamie Mustang
01/02/08, ore 20:22

Grandi! Personalmente non amo le EdxRoy, ma questa mi ha fatto troppo ridere! XDXD !