La Principessa Dagli Occhi Di Ghiaccio
di My Madness

03/09/15, ore 09:40

Sono contenta che tu sia tornata.
Amo particolarmente questa storia e spero che la continuerai il prima possibile❤️

29/08/13, ore 10:26

Aahahah anche io sono una pigrona! Infatti dovrei continuare la mia FF ma non mi và..
La storia mi piace tanto! L'ho messa,come avevo detto, tra le seguite e le preferite!
Spero la continuerai presto, perchè voglio sapere come andrà a finire! :3
Lena e Harry si stanno avvicinando, *W* sono così belli insieme.
Poi Gemma e Niall,Aww spero che si dichiareranno!
Beh,aspetto il nuovo capitolo!
A presto,
Katjee

29/08/13, ore 10:03

*w* mi piace sempre di più!
Alla fine si è ricordata! Meno male, credevo che non lo riconoscesse!
Oddio,insieme stanno benissimo!
Mi piace sopratutto perchè io amo le storie che ricordano l'800, con le sue feste eleganti, i nobili, i vestiti etc... mi sono sempre piaciuti, e poi questa storia è scritta bene, e la grammatica è giusta! Quindi questo è un'latra cosa per cui mi piace!
E' veramente bella,complimenti ancora!
Passo al prossimo capitolo! :3

29/08/13, ore 09:42

Eccomi,con un pò di ritardo, ma eccomi qua!
(Scusa ma dovevo lavorare all'hotel di mio padre e quindi non sono potuta entrare più di tanto,giusto per scrivere la mia FF.)
Comunque la storia mi piace tantissimo! E voglio proprio sapere se si sposeranno alla fine! *W*
Lena mi piace tantissimo,boh... forse per il carattere, oppure per i suoi occhi...non sò il perchè ma mi piace!
Continuo a leggere il prossimo capitolo! :3

28/08/13, ore 17:11

Complimenti ,la trama è molto bella e particolare.Adoro come scrivi,sei scorrevole e usi un linguaggio coretto.E' un piacere leggere la tua storia;) Spero che continuerai e credo che valga la pena di aspettare;) un bacio xx

22/08/13, ore 21:35

Uao,mi piace molto! Già dal titolo e l'introduzione (che ricorda tanto quella della mia) mi hanno colpito tanto.
Poi ho letto il prologo e ho capito che ne è valsa la pena!
Mi piace come prologo! Spiega come si sono conosciuti i due,molto regale! Ahahahah
Mi piace l'idea,però sai, preferivo una cosa come:lei all'inizio lo tratta male,perchè è arrabbiata con i suoi, ma poi si addolcisce vedendo che era un bravo bambino.Poi chissà avrà sofferto perchè non gli scriveva più, e quindi era arrabbiata con lui...Boh...a mia immaginazione prende le ali! Ahahah
Continuo a leggere! :3

03/08/13, ore 22:30

uuuuh è arrivata una terza incomoda! farà casini?
spero di no...
e così Lena e Harry iniziano a conoscersi, sono troppo carini insieme! mi piace anche la coppia gemma-niall!
aspetto il prossimo capitolo!
complimenti, maggieS

24/07/13, ore 12:39

Eccomi qui *_* Oddio questa storia mia piace davvero tanto : adoro immaginare i ragazzi come dei principi e Harry è così dolce *_* Sapevo l'avrebbe portata nel nascondiglio segreto!! Non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa! Avvertimi appena aggiorni!
Buona Giornata

23/07/13, ore 23:29

Complimenti per questa storia!
Bella la trama, ben scritta ed appassionante!!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
maggieS

23/07/13, ore 17:11

devi assolutamente continuarla al più presto, pls, è stupenda, una delle più belle mai lette, fallo per me, sei davvero una bravissima scrittrice, avvertimi quando la continui, ok? <3

23/07/13, ore 16:03

La tua storia è smeplicemente M E R A V I G L I O S A !! non ho parole, davvero.
aggiorna presto!!

xxM

22/07/13, ore 17:26

Eccomi qui, non potevo aspettare e così ho letto subito il secondo capitolo :D
Allora, tanto per cominciare, quando ho letto 'Niall' mi sono completamente sciolta, lo adoro *_* AHAHAHA.
Il caratterino di Lena mi piace, sa farsi valere e tiene testa al principe, il che è fantastico ed anche divertente!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra i vari personaggi e la fine, beh, l'ho trovata davvero molto dolce : Harry sa sempre essere così tenero!
Aggiorna presto, nel frattempo seguo la storia : appena pubblichi un nuovo capitolo però, avvertimi così leggo e recensisco immediatamente :D
Fammi sapere che ne pensi degli altri miei capitoli, sono molto curiosa (:
Baci

22/07/13, ore 16:40

Hei! Il titolo della tua storia mi ha incuriosita e così ho letto il resto : mi piace, mi piace, e ancora mi piace *_*
L'idea di descrivere Helena e Harold come figli di re e regine è davvero originale e al tempo stessa molto bella : per di più, mi piace come hai descritto le scene, te la cavi bene a scrivere! Helena, almeno per ora, mi ha dato l'impressione di avere un bel caratterino, insomma la immagino come una di quelle bimbe un po' peperine :D
Harold invece sembra così tenero, sarà la sua espressione da cucciolo a renderlo così? :D
Dopo leggo il secondo capitolo ed ovviamente lo recensisco (:
Tu mi fai sapere che ne pensi della mia FF? E' su Harry!
Baci

22/07/13, ore 13:39

questa ff è appena iniziata ma già l' adoro non vedo l' ora che continuii è assolutamenbte ashfghfghgfg