Believe in Myself
di imathinker

08/03/15, ore 15:37

È una delle poche storie che mi ha fatto piangere. Grazie per averla scritta ti prego di scriverne altre.

18/06/14, ore 17:52

La storia era bella, ma l'epilogo no. Ti giuro che sto piangendo, ci sono rimasta male. Le persone si affezzionano alle storie ed è brutto parlare della morte. Non voglio criticarti, ma ci sono rimasta veramente male

20/04/14, ore 22:20

Io non ho parole, davvero. Leggendo il finale mi sono messa a piangere. È una storia bellissima che mi ha appassionata un casino!
Grazie per avermi fatto passare sto periodo con questa storia in un modo meraviglioso. Sei bravissima, un bacio.

04/04/14, ore 18:40

La cosa piu bella che io abbia mai letto,ti sposo

16/03/14, ore 23:51

Se ti dico che la parte nella quale maggie dettaglia la sciena di harry che la tradisce mi ha praticamente commossa ?

E il primo capitolo e credo che la leggero in tutto per tutto ♥♥

05/03/14, ore 14:26

è fantastica *o*
Devi farmi lezione di scrittura (?) anche perchè io sono negata nelle FF :/
Magari ti va di recensire le mie storie?
Se non ne ho vuol dire che sono state eliminate poichè mi facevano schifo :/
Comunque,sei troppo brava *-*
Baciii,Kiky.

25/02/14, ore 19:45

Stupenda la adoro....sei bravissima,perfetta...mi ha fatto venire i brividi.LA MIGLIORE FANFICTION DI SEMPRE.❤❤❤
Bravissima.❤😍✌

25/02/14, ore 16:10

Dio lacrime l'ho letta tutta oggi è bellissima la fine mi fa piangere.. sarà il fatto che non riesco ad immaginarmi una vita senza di loro.. troppo bella davvero..
magari mi sono immedesimata troppo nella storia è vero, ma non so è come se riuscivo a carpire e provare ogni singola emozione di Maggie.. scritta benissimo veramente bene.. ti faccio i miei più grandi e sentiti complimenti mi è entrata nel cuore non la dimenticherò..Baci Xx

23/02/14, ore 11:27

Scusa ma zayn non sapeva già del fatto che lei era innamorata di lui ?

21/02/14, ore 19:24

è davvero meraviglioso nn so come esprimere quello che ho provato mentre lo leggevo.. a dir la verità c'erano alcuni momenti in cui avrei voluto tornare indietro e smettere di leggere ma poi pensavo ma xkè lo devo fare..d'altronde questa storia è fatta per essere letta e quindi è quello che ho continuato a fare :)...cmq lo ripeto è una storia veramente meravigliosa ;)

21/02/14, ore 16:14

Oddio, sto piangendo come una bambina da ore.
Per tanti motivi.. Soprattutto quando lessi "Ancora in giro c’erano le loro canzoni, le loro foto. Le foto di quei cinque ragazzi in cima alle scale, di quei ragazzi che hanno cambiato la vita a milioni di persone."
Oddio. Questa frase è bellissima. Oddio. Non riesco a smettere di piangere!
E ora, prima che il mio computer faccia una brutta fine, a causa dell'ondata di lacrime, versate sopra, voglio congratularmi.
Sei stata bravissima! La storia mi piace tantissimo! *Dice asciugandosi l'ultima lacrima, di una lunga serie*
Mi piace tutto! E' perfetta!
Ancora ho quella frase che mi rimbomba in testa.. è bellissima..
Ho Già detto che amo questa frase? Affermazione, più che altro.
BRAVISSIMA. MERITTI TUTTI I COMPLIMENTI DEL MONDO.
A presto bellissima!

Baci Xx
Arianna.

20/02/14, ore 16:19

Cavolo è stato emozionante... Mi sono scese anche delle gocce salate dagli occhi mentre leggevo. Bellissima storia complimenti :)

17/02/14, ore 22:44

ho letto questa storia nel giro di un ora.. stupenda, mi hai fatta piangere come non mai :( complimentoni nessuno fino ad'ora c'è riuscito

17/02/14, ore 19:46

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

05/02/14, ore 19:37

bella!!!!!! non vedo l'oa di leggere il secondo capito-la tua amica Anna (i love ginna)