Potere & Vendetta
di Yume_Tsuki

25/03/08, ore 16:41

Hai perfettamente ragione!!Anche io non sopporto Sasuke,mi sta proprio sulle palle!!A morte Sasukeeeeeeeeeeeeeeee!! è veramente pietoso con le sue manie di vendetta,poveraccio!! Spero che tutto gli si ritorcerà contro perchè merita solo il peggio!

10/02/08, ore 16:38

Concordo con quello che hai detto tu in questa drabble. Anche se in effetti, Sasuke non mi sta poi tanto antipatico... sarà che seguo solo l'anime e ancora, forse, non sono successe cose che mi spingerebbero ad odiarlo tanto. Sì, molte sue scelte non le condivido affatto. Hai ragione, lui ha avuto modo di scegliere il bene e non l'ha fatto. Bravissima, mi è piaciuta molto questa fic! ^^ E' scritta anche molto bene! ^^ Solo un consiglio. Nell'introduzione potresti mettere la lettera maiuscola all'inizio... da più un senso di un qualcosa scritto bene. Te l'ho detto solo perchè nella fic non ho trovato errori e, come ti ho detto, è scritta molto bene, quindi, potresti rendere le tue fic ancora più perfette, curando anche l'introduzione. Comunque, complimenti per la storia! ^^ Ciao!

rlsvictory
03/02/08, ore 01:51

concordo con te!! anche a me non piace Sasuke perchè è solo un ragazzo arrogante ed accecato dalla vendetta senza preoccuparsi di ciò che ha intorno a sè. Itachi, è vero che ha sterminato il suo clan, ma resta sempre migliore di Sasuke perchè ha preferito costruirsi il suo futuro, a differenza di Sasuke. molto interessante la FF! complimenti! mi è piaciuta molto! rlsvictory Ps: e io che pensavo che avere due personalità fosse una cosa grave!! ^_^

02/02/08, ore 15:05

Sì, e vai! Sono pienamente d'accordo con te! Muori Sasuke *_* ! E a me fa tanta rabbia che Sasuke non capisca un accidenti dell'"abisso" in cui si è cacciato, ma in fondo l'ha voluto lui! Itachi, sei tutti noi: fallo fuori! (Ok, sto esagerando) Bellissimo cap e alla prossima!

01/02/08, ore 23:48

Caaavolo...stupenda!!!^^ finalmente anche io ho capito perchè ho sempre odiato Sasukkia...T.T...eh già...io l'ho sempre odiato perchè è uno stronzo!!è_é....vabbè...va tra i preferiti!!^^Kiss,Bea

01/02/08, ore 23:30

Ma scusa è una fic o un saggio argomentativo in versi? No, perchè non l'ho capito. E poi, sinceramente, a me non ha trasmesso niente, ma non perché sia sta gran fan degli Uchiha, ma proprio perché è arida e fredda. Opinione personale.

01/02/08, ore 22:17

bravissima davvero molto intensa e hai espresso perfettamente le colpe di sasuke... kiss

01/02/08, ore 21:50

Neanche io sopporto Sasuke e penso che questa fic spieghi molto bene in cosa pecca Sasuke, hai descritto molto bene le sue colpe. Mi trovo d'accordo con te sul fatto che Sasuke abbia sbagliato nella vita, eppure nessuno lo vuole ammettere. Complimenti!^^

01/02/08, ore 21:39

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! veramente intensa e delicata allo stesso tempo !!!! bravissimissima !!!!!bax