Never Perfect
di xAdmiller

23/07/13, ore 00:53

meravigliosa! giuro ho la pelle d'oca...ho vissuto una situazione simile e riesco ad immaginare cosa provasse Blaine..come ho sempre detto il loro amore va oltre tutto ❤ sono perfetti!
Complimenti perchè è strepitosa questa ff!

22/07/13, ore 22:41

Se solo si potesse scegliere il campo più che positiva, è perfetta, non ho parole o cose simili, sceglierei quello. E' veramente incredibile. Ho un rapporto di amore odio per questa OS, in quanto mi piaccia veramente tantissimo, ma mi ha fatto piangere così tanto! Non un pianto isterico, ma di quelli che ti fanno contorcere dentro fino a fare scendere le lacrime.
Non so neanche come io abbia fatto ad arrivare in fondo per scrivere dei complimenti che non si avvicinano neanche lontanamente a quelli che meriterebbe questa splendida storia. Il punto più doloroso è stato Teenage Dream, sono crollata del tutto e il pensiero che Blaine si senta in colpa per quello che è successo e che nessuno dei due potrà mai rivedere il pezzo più importante della loro vita mi distrugge e continuerà a farlo per un po'. Ancora complimenti, davvero bellissima sotto ogni punto di vista. *torna a piangere un altro po'*

22/07/13, ore 15:52

Ma le trovi tutte tu queste fanfic stupende?! Sei straordinaria Ari ♥

Mi è piaciuta veramente tanto e mi hai fatto piangere. Grazie. lol

Continua così ;)