teenager's life
di _Niallsbestfriend

02/08/13, ore 17:52

Ciao! innanzi tutto mi dispiace di recensire la storia così tardi, ma nelle ultime due settimane sono stata in Inghilterra. Tornando alla storia, sinceramente parlando, penso sia più che evidente che ti eri stancata della storia e che volevi concluderla il prima possibile, forse per mancanza di stimoli, non so. Mi è sembrato come se quest'ultimo capitolo fosse stato scritto solo perchè ti sentivi obbligata a chiudere la storia e questo mi dispiace davvero molto: mi ero davvero appassionata alla storia e anche al tuo modo di scrivere, che però, anche se mi dispiace dirlo, non è stato dei migliori in questo dodicesimo ed ultimo capitolo. Per quanto riguarda la fine della storia, non penso che con l'ultima battuta di Matthew sia stata conclusa in modo definitivo (si, sto davvero sperando che prima o poi scriverai una sorta di sequel partendo proprio da questa battuta), cosa che non condivido pienamente perchè penso che a questo punto, essendoti come tu stessa hai detto stancata, andava conclusa. Inoltre io, a costo di sembrare scontato, avrei preferito un lieto fine, per lo meno in seguito a quei "quattro anni dopo".
In ogni caso, anche se come avrai capito questo capitolo non mi entusiasmato, mi dispiace che la storia sia finita e ci tengo ad informarti che leggerò Ghost, anche se non ti assicuro nulla perchè solitamente quel genere non mi fa impazzire.
Un abbraccio.

23/07/13, ore 10:26

Non dirmi che questo è l'ultimo capitolo?!???!?? Ti prego non farmi questo :'( saresti davvero cattiva...ti prego continua...fallo x me :''''''''''( adoro questa storia *----* <3 continuala ti prego :'( <3