Peeta Mellark
di _Mhysa_

07/12/14, ore 01:48

Ciao splendore :3
Per prima cosa ti dico che amo il modo in cui scrivi *-*
E poi Peeta *-*
Ho sempre sognato questa scena ed é proprio cosí che l'ho immaginata. Hai praticamente dato vita ai miei pensieri :3
Sono d'accordo con te sul fatto che lui sia il personaggio migliore della saga e non andava cambiato. Ma purtroppo era troppo facile farla andare cosí ;)
Complimenti ancora ;D
With love BettyLovegood <3

28/06/14, ore 13:49

è perfetta bellissima mi piace un sacco. Si anche io desideravo che andasse così. se fosse veramente andata così non mi sarei più staccata da quel libro. mai piu
-Sam

29/12/13, ore 09:40

È una storia fantastica.. tutti, a parer mio, si aspettavano che tra Peeta e Katniss andasse così. Ma quando ho letto la parola depistaggio, ho capito che nulla sarebbe stato come prima.. però grazie per aver scritto questa storia, perché grazie a questa mi hai permesso di sognare :D

28/09/13, ore 20:14

ok, devo dirtelo.. TI ADORO!
questa one shot è stupenda!!!! Sarebbe stato un incontro fantastico!
E mi è piaciuto un sacco come l'hai scritta.. I personaggi sono perfetti, li hai resi proprio come nei libri!
Con me sfondi una porta aperta, perchè penso di avere una sorta di ossessione incontrollabile per Katniss e Peeta (mmm.. più per Peeta in effetti!)
Per questo ho trovato divertentissima la tua frase "non c'è Gale che tenga".. è la stessa cosa che ho pensato io leggendo i libri!!
Anche io sto scrivendo una storia sugli Hunger Games, se ti va di passare a darmi un parere ne sarei felicissima!
Bravissima!!!! E tanti, tantissimi complimenti! questa finisce tra le preferite sicurooo!!!!!
Un bacione amica fan di Peeta
H. Everdeen

22/07/13, ore 19:54

e bellissima......mi piace un sacco anche a me sarebbe piaciuto che andasse cosi ma senza quello non ci sarebbe stato il terzo libro:)
amo alla follia il personaggio di peeta e sono stra felice che nella tua storia katniss non abbia piu dubbi tra peeta o gale ciaooo

22/07/13, ore 19:46

Cosa avrei dato per leggere questa scena nel libro, penso fosse quello che tutti aspettassimo; ma forse è meglio così, in fondo Hunger games è fantastico per i suoi colpi di scena. Ti ringrazio per aver scritto questa one-shot, che subito mi è entrata nel cuore. Mi è piaciuta molto. Bravissima!!

22/07/13, ore 16:20

Mi sono letteralmente innamorata della tua shot. Anche io avrei voluto che le cose andassero così, dire che ci sono rimasta male quando Peeta ha cercato di uccidere Katniss è un eufemismo. Perché per quanto possa recuperare i ricordi, lui non tornerà mai com'era prima del depistaggio. Ed è una cosa inconcepibile, per me che l'ho adorato fin dall'inizio.
Avrei voluto leggere esattamente la stessa scena che hai descritto tu, con Katniss che si redne conto di amarlo, che Gale è solo un amico e che l'unico che conta è Peeta.
Peccato non sia andata così, sarebbe stato il finale ideale per la loro storia d'amore, anche senza tutte quelle morti!
E niente, complimenti perché mi è davvero piaciuta!
Alla prossima, baci