Falling down
di _Atlas_

12/08/13, ore 13:08

Storia davvero interessante, penso che valga la pena di leggerla e soprattutto approfondirla. Mi sembra giusto dare una propria versione di cosa accadde mei giorni post New York e devo dire che per ora questa storia si sta facendo veramente interessante, complimenti e alla prossima ;)

10/08/13, ore 09:17

Ciao, credo che l'idea di ripercorrere le tappe che hanno portato Tony al baratro del terzo film sia assolutamente buona e valga la pena di essere approfondita. Ovviamente prima di arrivare ad essere completamente devastato da incubi e crisi di panico deve aver avuto un momento di presa di coscienza di quello che era successo e un'"inizio" per la sua ansia e quindi sono molto curiosa di vedere come tratterai questi aspetti. Per quanto riguarda questo primo capitolo l'ho trovato molto appropriato: lui che inizia a fare incubi, Pepper che si accorge di qualcosa che non va ma Tony, come sempre abituato a risolvere tutto da solo, che cerca di sminuire la cosa e di proteggerla. Mi è piaciuta in particolare l'ultima frase, quando si alza per andare in laboratorio e pensa "solo per questa notte". Sappiamo poi cosa succede invece!
Continua mi raccomando!
Even