The Sleepover
di Giolla_Giolla

17/02/14, ore 11:27

Quando posti il prossimo prima nn mi piaceva la storia ma adesso la adoro quindi posta al pių presto

09/08/13, ore 17:07

Ho appena finito di guardarmi la 3x7 puntata di Glee (sto guardando tutta la serie da quasi un mese, dire che mi ha presa è poco) e mi serviva un po' di Brittana. E molto bella questa ff spero aggiornerai presto...posso capire Santana avendo appena visto il difficile pecorso di accettazione che ha dovuto compiere ;)

08/08/13, ore 10:23

okkeey ora sono confusa se santana pensa di essere innamorata di brittany perche nn la fatta continuare? perche se ne č scappata? bha io nn riesco che cavolo cia la LOPEZ in quella testona che cia!
cmq il capitolo e molto bello e spero che aggiornerai presto perche sono curiosa mo che cavolo vuole fa santana!
ci vediamo presto=))

08/08/13, ore 08:42

ma che stronza...ne e innamorata e che fa......bha valla a capire la lopez.
comunque bel capitolo, aspetto il prosimo con impazienza

08/08/13, ore 08:32

Mi piace questa fan fiction :D mi sono letta tutti i capitoli di fila č mi sono piaciuti molto..complimenti sei molto brava :3..
ciao alla prossima <3

29/07/13, ore 18:01

Mi piace sta storia poi ho trovato divertente la parte del gelato xD. Ti seguirķ a presto

22/07/13, ore 17:46

allora la trama devo dire che nn č nnt male hai descritto bene le emozioni di santana al riguardo dei suoi primi sentimenti verso le ragazze e sopratutto verso brittany! e come sempre santana cerca di far finta che fosse tutto normale(tipica della Lopez) e tu l hai descritto bene! pero devo dire che ci sono de piccoli errori di grammattica ma capita a tutti che fanno questi errori ma a parte questo mi piace la tua storia(anche se siamo all'inizio) e spero che tu continui e che aggiorni in fretta perchč nn vedo l'ora cosa succedera!
spero che ti sia piaciuta la mia recensione!
ciao alla prossima!=)