Cosa pensi di me?
di anonima K Fowl

03/07/15, ore 21:11

Oooh caspita, com'è dolce!!! Davvero bellissima, esprime benissimo i sentimenti e le paure di entrambi... E Sanji, povero... Quando si espone, così disperato, come fosse già convinto che riceverà un secco no... Bella, bravissima! KJ

22/07/13, ore 17:29

Ciao! Mi presento, sono AleRed, una pazza scatenata che adora le yaoi e, fondamentalmente, le ZoSan. Ti scrivo questo innanzitutto per dirti che scrivi benissimo e che è raro, ora come ora, trovare una bella ZoSan come questa. Per questo mi ci sono fiondata subito e... BOOM, è una meraviglia! Mi piace davvero molto, il tuo stile è preciso, non ho notato errori, perfetto! c:
Allora, i personaggi, anche se sono OOC sono perfetti nell'insieme, li hai resi davvero perfetti, (scusa la ripetizione di 'perfetto' però non ho altre parole sul serio, questa storia mi piace davvero tantissimo! *^*)
Sono dolcissimi e, sinceramente, me li vedo proprio a fare una cosa del genere! Sei stata davvero brava! c:
Ti lascio, le mie recensioni non hanno mai un dannato senso c:
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo! Se posso darti un consiglio, continua a scrivere ZoSan, sei davvero bravissima!
Ti lascio, a presto!
AleRed :*