MI MANCAVA IL MIO HARRY -non è colpa mia.
di GrEEn

14/03/09, ore 16:10

molto molto bella, tutte e due i capitoli.
passionale, intensa.
complimenti per i dialoghi, davvero realistici.
io sono davvero una scarpa con i dialoghi... ;(
ciao!

16/01/09, ore 11:43

Complimentiiii!le tue ff sn emozionanti e ti spingono a continuare a leggere!L'hai scritta benissimo come sempre anche se non m piace la coppia Harry/Hermione xD

14/02/08, ore 10:43

Bello qst chappy, spero che Hermione lasci Ron e sposi Harry, che sono troppo carini Harry ed Harmione insieme, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

12/02/08, ore 21:15

Oh cielo!io così mi commuovo....GRAZIE!è bellissima!complimenti davvero!mi piace molto questo secondo capitolo!hai un modo di scrivere che cattura il lettore nel vero senso della parola!mi piace moltissimo il modo in cui tratti questi personaggi!ti faccio ancora i complimenti che te li meriti tanto!(mi farebbe piacere se quando hai un pò di tempo passassi a leggere qualcosa delle mie storie!mi farebbe piacere!)bravissima!

12/02/08, ore 21:14

12/02/08, ore 19:33

bellissima!!! complimenti

12/02/08, ore 19:33

bellissima!!! complimenti

12/02/08, ore 16:41

*________* OMG! Adoro questa tua ficcy!!! Sono una Harry/Hermione sfegatata, ormai lo sanno tutti, anche dal nome, e questa storia è perfetta, nella mia immaginazione è davvero così che va la storia dopo la fine del settimo libro, e dopo quel maledetto epilogo... AURORS 4EVER!!!

12/02/08, ore 16:16

carinaaaaaaaaaa! brava!

12/02/08, ore 15:50

E' dolce e anche molto realistica. Anzi, da brava fan Hermione / Harry quale sono (non ci posso fare nulla...) è mi sembra che sia l'unica spiegazione plausibile alla conclusione del libro. Complimenti, mi è piaciuta tanto!

03/02/08, ore 14:18

Ciao, bellissima questa FF, adoro la coppia Harry/Hermione, sono troppo carini insieme, aggiungo subito la ficcy tra i preferiti, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

02/02/08, ore 16:19

clap clap clap!!!! (applausi) bella, mooolto bella!!! continua così!!
kiss Sara

02/02/08, ore 12:22

molto bella davvero , mi piace anche se breve..ma la continui?io spero tanto di si..e nel caso tu non ci abbia ancora pensato ti consoglio di continuarla!sn sicura che sarà bellissima!