Suddenly I felt love in the air
di alyfa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/21, ore 10:20

Wooooowwww è una storia bellissima!!! Mi sono completamente immedesimata nei personaggi e nelle loro avventure, ho pianto quando Bella ha lasciato Edward e mi sono commossa quando si sono rimessi insieme, ma soprattutto quando gli ha detto di aspettare un bambino. Meravigliosa davvero ed entre di diritto tra le mie ff preferite.

24/03/14, ore 16:17

E complimenti anche per questa bellissima storia.......che mi ha tenuta incollata riga per riga, e mi ha fatto emozionare tantissimo.......
Corro a leggere le altre
Complimenti
Un Bacio

JB

13/01/14, ore 00:40

Bellissimo questo finale!!
Sono contenta alla fine Edward e Bella si siano sposati, che Alice e Jazz abbiano avuto un secondo figlio e che anche Rose ed Emmett siano prossimi alle nozze anche loro :)
E sono contenta che dopo tanti tentativi, Bella sia rimasta incinta ^_^
Sono sicura che saranno una bellissima famiglia!!!
Bacioni!!

12/01/14, ore 22:15

bellissimo e perfetto mi piace che abbiano desiderato tanto il loro bambino e ancora piu desiderato e giusto come finale...ciao maria

12/01/14, ore 21:12

Ahhhh mi piace un casino questo epilogo! Mi sono messa a piangere come una fontana quando bella ha detto ad Edward di essere incinta :') Sono la dolcezza fatta persona :) Stai già pensando ad una nuova storia ? Se si io sarò la prima a seguiti in questa nuova FF Bacioni Robyale

12/01/14, ore 20:14

Aaaaaaaaaaaawwwwww *-*
Ma quanto è bello questo epilogo?!? Davvero tantissimo!! È.. Bo! Non so come descriverlo... È perfetto! *-*
Non vedevo l'ora di leggerlo ma un po' mi dispiace che sia arrivato!
Ma stai sicura che quando deciderai di postare la prossima ff ci sarò dall'inizio :) spero lo farai in fretta però ahaha
La frase finale sul profumo d'amore nell'aria è bellissima!
La scelta della spiaggia la condivido pienamente... Anche se odio la sabbia, trovo che il mare abbia qualcosa di magico e di romantico! :)
Si è fatto aspettare tanto sto bimbo eh?! Ahaha li hai fatti penare fino alla fine a sti due insomma... Ahahha poveri :')

A presto, spero!
Bacioni ❤️ :*

12/01/14, ore 19:31

Wow che bell'epilogo...sono davvero contenta che sia andato tutto bene e che alla fine lei sia rimasta incinta. Mi dispiace per Jasper che non potrà più camminare mal'importante è che stia bene anche così, e che bello un secondo figlio sono contenta per lui e Alice. Non immaginavo una fine diversa per Bella e Edward sei stata bravissima :) a presto con la prossima storia baci baci

07/01/14, ore 16:17

Ooooohhhh *-*
Ma è perfetto! Cavolo, non ho parole! È davvero stupendo! Hai una capacità atroce per scrivere! *-*
Ti giuro ho un sorriso ebete sulla faccia e gli occhi a cuoricino!
È originale, non è la classica proposta, non è il solito cliché (non sono certa che si scriva così ahahh) e per questo è ancora più emozionante!
Sai, un po' mi dispiace che sia l'ultimo capitolo... Avrei voglia di continuare a leggere su questi due per molto tempo ancora! Ma... Mi rifarò con l'altra storia non appena deciderai di postarla! :)
Boo... Non so che altro dirti! Sono davvero senza parole!
Spero che anche per te il 2014 possa essere un anno di svolta in positivo!
A presto (vero?!?)
Un bacione :* <3

07/01/14, ore 00:40

bellissimo e devo dire romantico al punto giusto edward senza strafare...bravissima anche se come al solito sono triste per wuando finisce una bella storia d amore ..bravissima e buon anno anche a te carissima e guarisci presto dalla febbre spero che il nuovo anno ti porti tante belle cose ciao maria

06/01/14, ore 22:39

Ciao Aly, wow questo capitolo è stato stupendo e molto profondo. Abbiamo visto come può essere una proposta per un uomo che vuole veramente una donna accanto per tutta la vita, e Edward anche se un po impacciato ci è riuscito e ha ottenuto il suo fatidico si. Ora non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nell'epilogo...spero che venga descritto il matrimonio ma anche che ci sia una parte dopo un po di anni per vedere come sono andate le cose :). Baci a presto

06/01/14, ore 19:00

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Edward sia riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli e che finalmente le abbia fatto la proposta di matrimonio!!! Era ora!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come andrà a finire questa storia ^^
Bacioni e alla prossima!!

30/12/13, ore 20:41

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Certo che Alice non riesce a tenere la bocca chiusa. eh?? Ahahahahah!!!
Scommetto che si divertiranno un mondo durante questa settimana di vacanza ^^ E spero che Edward finalmente riesca a fare la proposta nel migliore dei modi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!! Buon anno!!

30/12/13, ore 18:49

Ciao Aly bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Alice è un disastro ambulante, povero Edward che non è riuscito a nascondere la cosa a Bella. Ma comunque lei ne è stata felice e questo va a suo vantaggio, speriamo che questa proposta arrivi presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci a presto.

30/12/13, ore 16:35

Hola :) come stai? Passato bene il Natale? Spero di si :) e se non posti il capitolo entro domani sera, ti faccio taaaanti tanti auguri per il nuovo anno sperando che sia migliore in tutto :)
Minchia, Honolulu!!! *-* *-*
Edward sa il fatto suo insomma! Che spettacolo! *-*
Ahahahahahahahahahah Alice! Mi fa morire :') non ce la fa proprio a farsi gli affari suoi e a stare zitta, eh?! È fantastica ahahha sono morta dalle risate quando sperava di riuscire a salutare Jazz e Sam e pure quando Ed l'ha minacciata attraverso Bella :')
Comunque é davvero un bel capitolo! Dolce, divertente e pieno di curiosità allo stesso tempo :) complimenti! Stupisci sempre :)
Non so che altro dirti ahah siamo sempre alle solite xD
Ah... Bella di fa troppe pippe mentali! Dovrebbe godersi di più il momento ;)
Bacioni :* <3
Ancora auguri :)

30/12/13, ore 16:34

bellissimo e devo dire che adoro edward hiii anche se poverino la nana malefica gli ha rovinato in parte della sorpresa spero bella si lasci andare e si rilassi senza troppe paranoie....a presto maria..ps.bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]