Just... save me.

Triste triste triste :c
Ma un po' romantica :)
DanieleCreigos_wife

29/07/13, ore 13:57

E' terribilmente triste questo racconto. Molto, ma molto bello, senza dubbio, riesci a immedesimarti perefettamente nella protagonista, il suo dolore e la sua sofferenza ti entrando dentro come se ti venissero iniettati direttamente nel sangue. E l'alternanza dei due differenti pov rende il ritmo più incalzante, la storia non si arena unicamente su un personaggio ma ti mostra come sia Harry che Carolyn stiano soffrendo per la separazione che loro stessi si sono imposti. Il fatto che tu abbia scelto di dare un finale tragico ha reso il tutto molto più d'effetto, per non parlare della faccenda dei sogni, l'ho trovato molto innovativo e rivoluzionario.
Brava, molto molto brava.
xoxo
Break_Away.

29/07/13, ore 10:50

Eccomi qui come promesso, sarei passata anche prima se non mi fossi ritrovata con un casino di messaggi a cui rispondere <3
Dunque partiamo da quello che mi è piaciuto di questa One-Shot: come scrivi in primo luogo. Hai uno stile davvero originale nonchè unico, se poi unito alla tua fantasia rende il tutto l'immagine di una OS con i fiocchi.
Inoltre questa prospettiva dei sogni l'hai ideata bene, non è la solita OS triste e vuota di consistenza, è ricca. E questo non può che essere un bene.
Ora passiamo a quello che mi è piaciuto meno. Sono due. Per primo i dialoghi. Non esistono come li hai strutturati tu: "Harry: Ciao." certo semplifica le cose e non devi scrivere disse, affermò, salutò ma non è una buona causa per non metterli. Questo ti penalizza perchè, come sai, i dialoghi sono "Ciao." mi salutò Harry con slancio. Ad esempio, ovviamente dopo puoi ampliare di molto c:
IL problema dei tuoi dialoghi è proprio il fatto che non permette di capire cosa stanno facendo i personaggi, è solo un continuo di battute, mentre se utilizzi il metodo tradizionali li umanizzi.
In secondo hai sottolineato ed evidenziato troppo. Questo fa venire mal di testa perchè l'hai utilizzato in modo abbondando facendo perdere l'essere lineare che ogni testo possiede.
Inoltre anche graficamente risulta sgradevole alla vista degli occhi.
Questo è solo quello che volevo farti notare e che anche nelle altro OS ho notato c:
A presto xxx

28/07/13, ore 12:11

Allora no ma così cioè è oddio *___* bella in TUTTO, sia come idea sia come modo in cui è scritta... meno male che mi hai detto di passare se no me la sarei persa... ma ti assicuro che questa è stupenda!!

23/07/13, ore 14:03

Lacrimeeeeeeee!
Dio, sono una fontana che cammina lol
É bellissima questa storia, giuro!
Ho amato ogni singola parola che hai scritto!
Mi piacciono da morire le tue OS!
Vanne fiera perché scrivi divinamente, ragazza!
Mi dileguo e non ti rompo più le pelotas, alla prossima recensione!
_leeyum xx