Il Respiro Della Pioggia
di Nera

01/10/11, ore 16:34

è una storia magnifica!! la piu bella che io abbia mai letto!!!!!!!

27/08/11, ore 00:09

non le hai mai fatte ma te vengono proprio bene!

08/04/08, ore 22:42

E' bella... inuyasha è molto, come dire...primordiale!!! ^^ gli si addice proprio bene il ruolo che gli hai dato!!! complimenti poi, l'ho letta con il fiato sospeso XD!

14/03/08, ore 22:04

MMMMMMMMMMMMMMM........ come vorrei essere kagome! cmq apparte qst è molto bella... beata kagome! ehehheh baci

14/02/08, ore 18:45

hu! finalmente ce l'ho fatta a leggerla tutta! è che il layout è un pò fastidioso... ma lasciamo perdere le inutili frivolezze! innanzitutto dico subito che le lemon het mi fanno ribrezzo proprio per il loro essere così fottutamente het, ma nonostante questo sono riuscita a leggere la tua. senza offesa ovviamente! sinceramente dico: w le pwp! perchè nella storia non c'è spazio per tutte quelle cose che ci servono a capire come si è arrivati a fare quello che si fa ^^ alla fine, se si spiega troppo, leggere diventa noioso. scrivendo una pwp invece stai pur certa che non annoierai nessuno! anzi regalerai un bel quarto d'ora agli hentai-lovers!
penso che l'unico difetto del pwp sia proprio quello di non avere trama (sono paradossale anche quando parlo allora!). nel senso che una lemon con trama risulterebbe più verosimile, perchè potremo descrivere tutte le ragioni specifiche che portano due persone ad essere atttratte fisicamente l'una dall'altra. il fatto è che OGNI pwp è poco verosimile, e questo non è quasi mai un difetto! dico poco verosimile perchè anche nella tua storia si passa 'da così a così' in poco tempo, anche se infondo una spiegazione io ce la vedrei anche visto che erano entrambi mezzi nudi! quindi ben venga la pwp.
caspita, è vero che è spinta! ma non l'avrei nemmeno letta se non lo fosse stata! XD i'm just kidding... mi è piaciuto molto inuyasha così 'animalescamente lui'! essendo un mezzodemone ce lo vedo a comportarsi così, anche perchè è proprio un pò bestiale! me gusta me gusta XD
ti saluto neruccia e spero che oggi sia andato tutto bene con i tuoi amiconi!

06/02/08, ore 00:07

A prescindere che l'hai fatta sulla coppia più bella, straordinaria e che amo di più ^_- La shot è davvero carina, scritta bene anche se un pò forte. Devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto. Spero ne farei altre cosi, su loro due. Complimentissimi! un bacione da *MeL*

03/02/08, ore 15:43

l'hai scritta molto bene, e devo dire che è anche molto spinta, ma davvero bella! Mi è piaciuta tanto! Complimenti! Baci

02/02/08, ore 14:01

molto bella un po forte ma molto bella kiss

02/02/08, ore 13:32

WOW....e molto....nn so, bella e bella nn ce ke dire, però se ti devo dire la verità nn e ke ci o capito granchè sai eheheh cmq e una bella ff io nn credo di riuscire mai a scrivere questo genere di ff.....mi vefgogno troppo u_u gia a leggerle divento tutta rossa figuriamoci poi se la devo pure scrivere. nn ci riuscirei mai no no, va be tanto nn ci tengo molto l'importante x me e ke inu e kaggy stanno sempre insieme ihihihihi ok ciao ciao.........