The Misery
di Firewhisky

04/08/13, ore 11:23

mi sono innamorata di questa storia!!la coppia effie\haymitch  è formidabile!tornando alla storia è proprio romantica! soprattutto quell'ultima frase, "rimani in vita dolcezza"
mi ha fatto sciogliere il cuore!

24/07/13, ore 00:46

Saranno passati tre mesi dall'ultima volta che ho cercato una fanfiction su questi due, ma siccome il nuovo trailer ha fatto riemergere la Hayffie shipper che è in me, ho ben pensato di tornare in questo fandom a leggere di nuovo del mentore e della escort dai capelli rosa.. che dire, sono felicissima di aver trovato proprio questa c:
mi è piaciuta molto: sia Haymitch che Effie mi sembrano davvero IC, e ho apprezzato tantissimo l'accenno alla 'maschera' che Effie si trova costretta ad indossare durante i giochi; spesso la gente tende a pensare a lei come ad un giocattolo nelle mani della Capitale, ma è bello leggere di una Effie con dei veri sentimenti! Oltretutto mi sembra che tu la sappia gestire benissimo c:
Belli anche i continui accenni al fatto che venga chiamata anche dai suoi concittadini un 'gingillo', si addice molto al suo nome, fra l'altro! Era una scelta voluta?
Ad ogni modo, spero davvero di leggere di nuovo qualcosa di tuo in questo fandom!
Alla prossima
Dafne

23/07/13, ore 21:26

Beeene, scusa per il ritardo ma la connessione fa i capricci u.u
è stupenda e su questo non c'erano dubbi! Sei riuscita, come nelle altre cose che ho letto, a mantenere esattamente il carattere dei personaggi, a farlo tuo e ad usarlo per i tuoi scopi. Bravissima *-*
HermLOL

22/07/13, ore 21:20

Tremendamente bella!
Sappi che mi hai fatto venire i crampi allo stomaco, sei riuscita a rendere il dolore della povera Effie torturata in quel modo..
Come tu non sei brava a sceglierei i titoli XD sai bene che io non riesco nelle recenzioni xDxD ergo, mi Haymerizzo un attimo e ti dico:
Continua a scrivere, dolcezza.

Non svenire!